Alessandra Amoroso costretta a interrompere il concerto: “La mia pancia…”

Dal Salento con amore, Alessandra Amoroso è riuscita a conquistare il cuore di milioni di italiani .Sono tanti i fan che la seguono dai tempi della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, che ha rappresentato il suo trampolino di lancio.
Dai banchi di scuola di queen Mary ad oggi, di strada ne ha fatta tantissima, Ale, diventando una delle cantanti più amate e ascoltate dagli italiani.
La Amoroso è un’artista di fama indiscussa e il pubblico lo adora proprio per la sua semplicità, il suo essere una di noi, l’amica che tutti vorremmo, capace di commuoversi dinanzi a qualcosa di bello, regalandoci emozioni senza tempo.Per lei questo è un momento d’oro, in quanto sta per diventare madre per la prima volta.
E’ in attesa della sua primogenita, frutto dell’amore, con Valerio Pastore, tecnico del suono.Ale è sempre stata molto riservata nel suo privato, tutelando la massimo la sua rete di affetti e, principalmente, l’uomo che le sta accanto e con il quale sta condividendo la sua prima gravidanza eppure, una notizia, appena arrivata, ha generato forte apprensione nei fan.
Alessandra Amoroso è stata costretta a interrompere il concerto, in quanto la sua pancia…vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto è successo tutto sotto gli occhi dei suoi fan, nel vivo della sua esibizione, in una tappa affollatissima del suo tour estivo 2025.
Alessandra Amoroso con il suo bel pancione sta proseguendo il suo tour estivo 2025, chiamato Fino A Qui – Summer Tour 2025 , sebbene non sia passato inosservato quello che è successo durante il suo concerto ad Asti, davvero incredibile.
Ale stava cantando Stupendo fino a qui quando, tutto ad un tratto, la piccolina che porta in grembo e che ha scelto di chiamare Penelope, ha scalciato. Ebbene si, pare proprio aver ereditato dalla sua super mamma la grinta e l’energia, vero?
La cantante dopo il calcetto, si è girata verso il backstage del palco, distraendosi ma poco dopo, ha recuperato la situazione, esclamando: “Devo svelare quello che succede. Forse è così, ma quando canto non la sento mai. Dalle parti mie si dice che con il mio movimento (mentre canto, ndr) è come se la cullassi. La sera invece fa lei i concerti (nella pancia, ndr). Ora ho messo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta, ho perso il filo per questo motivo due volte”.
Ale ha aggiunto: “Mia figlia mi ha dato una bella botta che mi ha …(stravolto, ndr). Speriamo che stia calma lì dentro. È tutto molto meraviglioso”
Senza ombra di dubbio, questo è il momento più bello in assoluto per lei che, ai primi di settembre, diventerà madre della sua primogenita, frutto dell’amore con il tecnico del suo Valerio Pastore. I fan non ci stanno più nella pelle e non vedono l’ora di conoscere la piccolina, a riprova di quanto la Amoroso sia amata. Il tutto esaurito al tour è assicurato, in attesa della nascita di Penelope che si sta facendo sentire eccome!


