Kate e William, la splendida notizia è il principe a darla: cosa succede
Kate e William, la splendida notizia è il principe a darla: cosa succede. La principessa del Galles, Kate Middleton, da mesi sta combattento contro un tumore. Dopo settimane lontano dalla vita mondana, da qualche tempo Kate ha ripreso anche le sue attività pubbliche, rincuorando i suoi sudditi che erano veramente preoccupati per la sua salute. Ora una nuova e splendida notizia è arrivata direttamente del Principe William in persona.
Kate e William, la splendida notizia data dal principe: cosa succede
Dopo aver completato il percorso di chemioterapia, Kate Middleton pian piano è tornata alle sue vecchie abitudine. Secondo alcune rivelazioni, la fede ha avuto un ruolo importante nel percorso della Principessa. Le sue condizioni migliorano di giorno in giorno e Kate sembra essere sempre più in forma. Attualmente William è in viaggio da solo nel Sudafrica, mentre la principessa prosegue il periodo di riposo e convalescenza. Proprio in occasione di queste importante viaggio, il Principe ha concesso un’intervista ai media inglese, durante la quale ha comunicato una splendida notizia riguardante sua moglie.
Il principe William, 42 anni, ha dato una splendita notizia ai media britannici nel corso di un’intervista, rassicurando i fan preoccupati dello stato di salute della moglie. Infatti il Principe ha dichiarato: “Kate sta molto bene ed è stata formidabile durante tutto l’anno”. Inoltre, William ha fatto sapere che Kate farà il tifo per lui e lo seguirà da Windsor, durante la premiazione dell’Earthshot Prize, l’iniziativa istituita dal principe basata su progetti a difesa del benessere del nostro pianeta. Con oltre 400 progetti candidati e altri 350 collegati al continente, quest’anno il progetto è tutto a tema Africa.
Poi il principe di Galles ha parlato della sua affinità con il paese: “Amo questo continente. Ho trascorso molti anni esplorandolo e sono davvero emozionato per l’accoglienza, l’esuberanza e l’energia che ci saranno in questa sala stasera. Tutti vogliono un po’ di speranza e di ottimismo e Earthshot porta con sé un ottimismo urgente”.