“Adesso è proprio finita”. Meghan Markle e Harry, la rottura è totale: cosa si è scoperto
Colpo di scena importante nella vita di Meghan Merkle . Ormai il matrimonio col principe Harry sarebbe finito e ci sarebbero delle conferme avvenute nelle scorse ore. Infatti, sono successe delle cose che hanno fatto intuire ai sudditi che non ci siano più speranza di una prosecuzione del rapporto sentimentale. E ora resterebbero solo i comunicati ufficiali.
Infatti, Meghan Markle avrebbe ormai troncato con lui, dunque il matrimonio con Harry sarebbe fallito. Nelle ultime ore lei è stata vista ad un evento molto importante ed atteso, ma ci sono stati alcuni particolari che sono balzati subito alla cronaca. Andiamo a vedere per quale motivo ci sarebbe ormai la certezza che non stiano più assieme.
Meghan Markle, il matrimonio con Harry sarebbe finito: il motivo
Dunque, entrando nei particolari, Meghan Markle potrebbe aver chiuso il matrimonio con Harry dato che è stata vista ad un evento di beneficenza per il Los Angeles Children Hospital con un look specifico. Aveva un vestito rosso fuoco, che il sito Quotidiano Nazionale ha definito di ‘vendetta‘, oltre ad una importante scollatura. Ma soprattutto nessuno ha notato la presenza del principe.
La duchessa di Sussex era accompagnata dalla sua migliore amica Kelly McKee Zajfen. Un esperto reale ha tra l’altro dichiarato al Sunday Express: “Anche se appariva tutta sorridente, Meghan sembrava persa senza il principe Harry“. In molti hanno poi associato quell’abito rosso a quello usato da Lady Diana dopo l’avvenuta separazione dall’attuale re Carlo. Poi i due non si vedono insieme dallo scorso mese di agosto.
In tanti parlano ormai di crisi conclamata o addirittura di rottura già avvenuta. Non resta che attendere un eventuale comunicato di Meghan e Harry per capirne di più.