“Zittiscila”. Grande Fratello, tra Beatrice e Shaila caos e urla in diretta: pubblico mobilitato
“Ma come ti permetti?”. Grande Fratello, Shaila a bomba contro Beatrice. Bufera per le parole dell’opinionista. E anche il pubblico si ribella all’ex beniamina della scorsa edizione. Ma cosa è successo e perché c’è un po’ di maretta tra la meravigliosa e simpaticissima Shaila Gatta e la magnifica Beatrice Luzzi? Intanto i ruoli, ognuno di loro deve un po’ anche giustificare dove si trova. In primi Beatrice che non potrà essere sempre dalla parte dei ragazzi: in qualche modo il programma la porta ad essere anche l’avvocato del diavolo di una parte di pubblico.
Ed eccoci che infatti, durante una serata tutt’altro che tranquilla, in cui gli animi erano già belli caldi per altri motivi, Bea decide di attaccare a microfono aperto la Gatta e far esplodere la sua reazione. C’è da dire che nella stessa sera, anche lo scontro tra Luca e Lorenzo ha fatto venire la pelle d’oca. C’è da dire che quest’ultimo ha nominato Luca, che lo ha accusato di essere “falso e manipolatore”. Lorenzo dice: “Non essere cattivo Lu”. A questo punto Luca sbrocca: “Ma ti levi dai cog…? Lasciami stare cinque minuti, non puoi venirmi sempre davanti…”.
“Ma come ti permetti?”. Grande Fratello, Shaila contro Bea
A questo punto Lorenzo perde le staffe e dice: “Lu, Lu, non mi mancare di rispetto, perché io sono carino e gentili, non puoi dirmi ‘togliti dai con…’ pulisci la bocca”. Poco dopo interviene Alfonso Signorini e chiede contegno, sopratutto per le parolacce. Chiede inoltre come sia nata questa discussione. Ma le cose sembrano molto chiare. Diversa invece è la faccenda scaturita tra Bea e Shaila. L’opinionista in studio critica la ballerina di essere stata troppo provocante coi “maschi della casa” e che questo avrebbe generato dei dissapori.
Non solo, che dovrebbe darsi una calmata: “La donna è libera, sì, ma in una situazione del genere la sua libertà finisce dove la provocazione diventa irrispettosa nei confronti dei maschi. Loro sono lì e devono controllare degli impulsi inevitabili e naturali. Va bene essere artisti e liberi, ma un po’ di rispetto in più…”. Fredda e chirurgica la risposta della Gatta che dice: “Quello che pensano gli altri non è una mia responsabilità e non ho fatto del male a nessuno”.
E ancora: “Il problema è loro se sono in difficoltà, dei video qui sotto non rendono. Mi piace provocare e va bene così”. E sui social le cose chiaramente sono degenerate come al solito, sopratutto su X. Un utente scrive ad esempio: “Shaila che zittisce quella me… di opinionista di Beatrice ma si può rispondere così a una ragazza che ha fatto un balletto e evidente che ha già una certa antipatia per sta ragazza sarà perché è bella ha caz… nel risponderle”.