Zazzaroni svela: “Ecco chi vincerà Ballando con le Stelle”

Ballando con le Stelle, ormai, è in dirittura d’arrivo, pertanto è tempo di pronostici e di sbilanciamenti.  Chi, tra i concorrenti in gara, dopo tante sfide,  polemiche e imprevisti, si aggiudicherà la vittoria dello show danzante del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci?

Ovviamente questa è la domanda più gettonata, dal momento che ognuno ha la sua coppia preferita e che, quest’edizione più che mai, ci ha riservato sempre clamorosi colpi di scena che hanno fortemente spiazzato i presenti in studio ma anche la stessa produzione e il pubblico da casa.

Prima l’abbandono di Madonia, destituito dal suo ruolo di maestro di ballo di Federica Pellegrini, poi, nella puntata successiva, l’abbandono improvviso dello studio da parte di Guillermo Mariotto, hanno rappresentato casi davvero scottanti, scuotendo il mondo del gossip.

Ad oggi se ne continua a parlare ma è anche tempo di porre attenzione alla gara, in quanto cresce la suspence per la finalissima, quella in cui scopriremo il vincitore o la vincitrice di Ballando con le Stelle, dopo così tanti eventi, uno dietro l’altro, che hanno caratterizzato questa edizione.

A sbilanciarsi è stato, poco fa, Ivan Zazzaroni,  rivelando chi vincerà Ballando con le Stelle. 

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport e giurato di Ballando con le Stelle, ha rilasciato un’intervista a fanpage.it, come Isa e Chia, nostra fonte di riferimento, ci fa notare, affrontando vari argomenti, in primis il caso Angelo Madonia che è stato definitivamente destituito dal suo ruolo di maestro di ballo del programma, dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli.

Di botto, la sua allieva, Federica Pellegrini, si è trovata senza partner e, se inizialmente la produzione ha sostituito Madonia con Samuel Peron, infortunatosi,  poco dopo è subentrato il maestro Pasquale La Rocca, col quale la Divina ha vinto la decima puntata di Ballando, lasciando tutti a bocca aperta con la sua esibizione.

Zazzaroni ha commentato l’atteggiamento di Madonia, dicendo, senza mezzi termini: “Mi ha sorpreso. Se hai Federica Pellegrini tra le mani, che è la più grande sportiva che abbiamo avuto dopo Maradona, devi curarla con un’attenzione particolare. Questa attenzione è mancata dalla produzione, qualche segnalazione gliel’avevano fatta di essere più coinvolto, ma evidentemente Angelo non aveva capito il senso della partecipazione. Può capitare ed è andata com’è andata”

Il giudice di Ballando con le Stelle, come un fiume in piena, così come riportato da Isa e Chia,  ha aggiunto: “Zero assoluto, l’ho ripetuto più volte. Non sono state loro i motivi per cui è stato allontanato. Ci sono tutti i filmati che descrivono l’atteggiamento. Federica Pellegrini era sempre da sola nella Sala delle Stelle. Il maestro è l’estensione, lo strumento della produzione e il tutor dei talent ne ha cura.Angelo è mancato. Ci sono anche i maestri eccessivi come Pasquale La Rocca e Giovanni Pernice chiedono fin troppo ai propri talent, ma in questo caso è mancato del tutto l’appoggio. Basti pensare a come è cambiata Federica da quando è arrivato prima Samuel e adesso Pasquale. Federica l’ho trovata strepitosa quando ha detto la verità, quando ha in qualche modo sostenuto il programma è l’organizzazione, dicendo le cose come stavano.Poteva comportarsi diversamente, poteva scegliere di ritirarsi. Lì le cose semplicemente non sono andate e lei, che è una sportiva, è andata avanti, avrebbe proseguito. Avrebbe portato a termine tutto, anche con Angelo, se non fosse successo quello che è successo”. 

Ivan Zazzaroni, dopo aver rimarcato la sportività e la competitività della Pellegrini, si è ulteriormente sbilanciato,  dicendo: “Il pronostico più credibile? E’ una finale tra Federica Nargi e Bianca Guaccero. Il terzo incomodo è Federica Pellegrini, ha avuto un progresso verticale e ha adesso uno dei migliori maestri in circolazione che è Pasquale La Rocca. Poi può succedere di tutto. Se dovessi puntare però come un underdog, punterei sulla campionessa olimpica”.  Secondo lui potrebbe essere proprio la Divina, campionessa di nuoto olimpica, ad aggiudicarsi la vittoria di questa edizione di Ballando con le Stelle