Yulia Bruschi rompe il silenzio dopo l’uscita dal GF e risponde all’ex fidanzato

Un Grande Fratello davvero ricco di colpi di scena, quello in corso. Un’edizione, condotta da Alfonso Signorini , che si sta rivelando molto più complessa  di quanto inizialmente sembrava. Oltre ai triangoli amorosi, sorti all’interno delle mura della casa di Cinecittà,  e alle tensioni sempre più forti tra i concorrenti rimasti in gioco, aqd occupare un ruolo centrale sono gli abbandoni.

Alfonso Signorini nella puntata di lunedì 9 dicembre, ha annunciato l’uscita di Yulia Bruschi, generando il panico nello studio e tra i telespettatori, fan del programma.  Si è parlato di un’ uscita temporanea dal programma, senza addentrarsi in ulteriori dettagli.

Chi invece ha parlato apertamente con fanpage.it, è stato, invece, l’ex fidanzato della Bruschi, l’ imprenditore Simone Costa, facendo delle clamorose rivelazioni sulla sua ex compagna. Stando alla sua versione dei fatti,  Yulia,  poco prima del suo  ingresso nella Casa, gli avrebbe spaccato un bicchiere di vetro sul viso, mostrando un’evidente cicatrice , così come la a denuncia sporta il 12 settembre scorso.

La cosa ha generato un fortissimo clamore mediatico, facendo dividere i telespettatori tra chi difende a spada tratta Yulia e chi, al contrario, crede alle parole del suo ex. Nel frattempo, è accaduto dell’altro, di cui vi parleremo nel proseguimento del nostro articolo.

Yulia Bruschi,  dopo la sua uscita dal Grande Fratello, ha deciso di rompere il silenzio, rispondendo all’ex fidanzato. 

Simone Costa, ex fidanzato di Yulia Bruschi, nei giorni scorsi ha fornito la sua verità, ai microfoni di fanpage.it,  della quale vi abbiamo già parlato, come del resto ne hanno parlato moltissimi altri siti che si stanno occupando del caso.   Prima di  fornirvi gli aggiornamenti, ripercorriamo brevemente quello che l’ex compagno della gieffina ha dichiarato.

Queste le parole di Simone, riprese da fanpage.it: “Nella notte tra l’11 e il 12, intorno all’1.30, non ho ancora capito bene perché, Yulia si è isolata. Si stava innervosendo perché il giorno dopo sarebbe dovuta partire per il Grande Fratello e voleva raccontare la sua vita in tv procedendo per date ma non se le ricordava. Le ho consigliato di raccontare la verità così non avrebbe avuto problemi ma lei si è innervosita ed è uscita”. Quando l’ho seguita, Yulia ha cominciato a inveire contro la mia famiglia. Le ho tolto la sigaretta di bocca e le ho dato una leggera spinta su una spalla, dicendole di andare per la sua strada. Al che lei fa “Mi hai spinta, adesso chiamo i carabinieri”. Mi metto a ridere e le dico di chiamare chi le pare, dopodiché mi siedo e prendo il cellulare. D’un tratto, da una distanza di tre o quattro metri, mi ha lanciato un bicchiere e me lo ha spaccato in faccia, sullo zigomo. Un centimetro in più e sarei rimasto cieco”.

Yulia Bruschi, lunedì scorso,  ha deciso di abbandonare il programma per preparare la sua difesa legale. In piena diretta tv, dinnanzi a milioni di italiani, ha  dichiarato che quella sentita è la versione di Simone, ma non è la sua verità,  aggiungendo, come riportato da Isa e Chia:  .”Non posso esprimermi qui, ma chiarirò tutto nelle sedi opportune”.

La Bruschi ha chiosato,  on un messaggio davvero molto commovente  rivolto al compagno Giglio, conosciuto nella Casa, che recita: ” ti amo tantissimo, vai forte”. Una dichiarazione d’amore, la sua, nei confronti del gieffino che sta proseguendo la sua avventura nel reality.

La ragazza, tornata sui social, ha  condiviso  una storia su Instagram,  con una foto accanto a Giglio, corredata da questa didascalia: ” Due cuori che battono allo stesso ritmo, ti aspetto”. Al momento Yulia sta preparando la sua difesa  legale,  con il suo team di avvocati,  mantenendo il massimo riserbo ma non è detto che presto non possa rompere il silenzio ancora, dicendoci qualcosa.