WANDA NARA E MAURO ICARDI, LA NOTIZIA CHE SCONVOLGE I FAN
Loro due sono una coppia famosissima, non solo nel mondo dello sport, ma in generale anche in quello del gossip. Il calciatore Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara non smettono mai di far parlare di loro.
I due, come ogni vip che si rispetti, non solo sono molto presenti sui social ma anche rilasciano delle interviste ai media internazionali. Icardi è stato una bandiera importante per l’Inter e con la squadra milanese si è tolto davvero tantissime soddisfazioni.
Guardato sempre dalla moglie Wanda Nara che è anche sua manager. Sicuramente il ruolo di Wanda nella vita di Icardi è molto importante. I due hanno anche avuto delle crisi le quali hanno fatto il giro di tutti i giornali sportivi e non solo.
Una coppia che quindi viene sempre seguita con molta attenzione da tutti quanti, anche perchè Icardi è un idolo indiscusso del calcio mondiale. Si tratta di uno dei giocatori più forti che siano mai apparsi in un campo di gioco del nostro Paese e non solo. Una personalità davvero particolare.
Mauro ha regalato ai tifosi interisti e non solo prestazioni da mille e una notte, facendo sognare tantissimi tifosi. Ha segnato moltissimi gol in Serie A divenendo un punto di riferimento del nostro calcio nazionale.
Secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale Wanda Nara ha confermato la separazione da Mauro Icardi. L’annuncio è arrivato improvvisamente e a spiegare i motivi che hanno portato alla rottura del loro rapporto è stata la stessa Wanda.
“Sono separata, per motivi personali e di salute ho provato ancora una volta” – così ha fatto sapere Wanda parlando a Pomeriggio America. La donna infatti come è risaputo aveva avuto dei problemi di salute molto seri che aveva annunciato ai fan.
Il periodo di crisi tra i due sarebbe cominciato nel 2021. In quell’occasione era stato scoperto un tradimento ma i due erano riusciti a superare quel momento e a venirsi incontro specialmente dopo che Wanda aveva scoperto di essere affetta da una leucemia mieloide cronica che sta curando.
A confermare quanto già dichiarato dalla showgirl argentina è stata la sua avvocata, Ana Rosenfeld. La legale ha dichiarato le notizie riguardo al divorzio tra i due erano diventate insistenti e quindi è stato meglio chiarire la situazione, confermando quindi che Wanda e Mauro non stanno più insieme.
“Lo ha già detto lei. È separata. Il divorzio non è stato ancora firmato” – così ha detto ancora la legale. Insomma si prevede anche una causa di divorzio forse tra Mauro e Wanda. La loro storia quindi finisce qui, con tanta delusione da parte dei fan che avevano sperato che non si arrivasse a tanto.
Sarebbe stata tra l’altro Wanda a decidere di mettere la parola fine alla storia con Mauro. Wanda avrebbe deciso uso di restare a vivere in Argentina insieme ai suoi 5 figli.