“Vuole il posto della collega”. Nunzia De Girolamo pigliatutto: l’altra conduttrice non ne sarà felice

Dopo una stagione brillante con Gianluca Semprini a Estate in diretta, Nunzia De Girolamo è tornata in tv con Ciao Maschio. È un format vincente sin dall’inizio. Partito nell’inverno di tre anni fa e con protagonisti sempre gli uomini vip, va in onda nella seconda serata del sabato di Rai 1 e in queste prime puntate ha già registrato ottimi ascolti.

Anzi, a dirla tutta nella quinta puntata della quinta stagione ha totalizzato il 19,7% di share, con punte del 22% segnando il record di trasmissione più vista nella seconda serata del sabato. Scendendo nei dettagli, sia la puntata con Massimo Ghini, Gabriele Corsi e Marco Columbro che la precedente con Sal Da Vinci, Roberto Ciufoli e Gianluca Torre, si sono superati i 710mila spettatori con uno share medio attorno al 20%.

Nunzia De Girolamo, bomba sul suo futuro in tv

Insomma, una gran bella soddisfazione per Nunzia De Girolamo. Che però potrebbe essere solo la prima di questa stagione e non solo. Si guarda già alla prossima: Alberto Dandolo nell’ultimo numero del magazine Oggi ha infatti svela che il sogno della conduttrice pare essere quello di approdare nella fascia adesso occupata da una collega…

“L’ex parlamentare ha un sogno che vorrebbe si realizzasse a breve giro: condurre un programma popolare nella fascia oraria attualmente occupata da La volta buona di Caterina Balivo”, si legge. E proprio perché sono ormai due anni consecutivi che conduce l’Estate in diretta con grande successo potrebbe avere ottime chance di realizzare il suo sogno.

“La De Girolamo, forte dell’amore che il pubblico le ha dimostrato nella scorsa edizione di Estate in diretta, potrebbe riuscire nel suo intento se Caterina dovesse prendere altre strade professionali”. Ancora, sempre secondo Dandolo sarebbe in attesa di nuovi programmi da condurre in Rai, “format cuciti su misura per lei”, si legge.