“VOLA TRA GLI ANGELI”. L’ADDIO IMPROVVISO ALL’AMATA VIP
Era una grande artista versatile, nel corso della sua luminosa carriera si era cimentata con grandi risultati come attrice, cantante, ma anche ballerina e coreografa. La sua scomparsa improvvisa ha sconvolto tanti amici e colleghi che la stimavano anche per le sue bellissime doti umane. Tanti i messaggi di cordoglio indirizzati alla sua famiglia.
Aveva ottenuto i suoi successi più notevoli soprattutto come attrice di teatro, indimenticabile la sua interpretazione di Dawn Schweitzer nel musical di Broadway Mean Girls. Purtroppo da tempo lottava contro un grave male, un raro tumore che, dopo il buon esito di un primo trattamento, alla lunga non le ha lasciato scampo: ecco di chi parliamo.
ADDIO ALL’ATTRICE
Si è spenta lo scorso sabato 17 dicembre, Stephanie Bissonette, nota attrice celebre soprattutto nel mondo del teatro. Aveva appena 32 anni, a stroncarla un raro tumore al cervello, un medulloblastoma diagnosticatole nel 2019. Nonostante l’esito favorevole di un primo trattamento, a distanza di mesi il quadro clinico dell’attrice è peggiorato nuovamente, costringendola a lasciare il palco.
“Ha riempito il nostro teatro con le sue risate e la sua amicizia, ci ha ispirato con il suo spirito combattivo e il suo coraggio e ha abbellito il nostro palcoscenico con il talento più feroce che Broadway abbia mai conosciuto”- la ricorda con questo toccante messaggio la compagnia teatrale con la quale Stephanie aveva collaborato per realizzare il musical di Broadway Mean Girls.
Lauratasi presso il prestigioso Conservatory of the Performing Arts della Point Park University, la nota attrice aveva raggiunto il suo sogno di trasferirsi a New York al Broadway theatre. La produzione del prestigioso musical ha voluto dedicarle un ultimo struggente messaggio d’addio: “I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con la famiglia di Stephanie, gli amici e l’intera comunità di Mean Girls durante questo periodo. Ci mancherà profondamente e incoraggeremo tutti a fare qualcosa che amano oggi in onore di Stephanie”