VLADIMIR LUXURIA SOMMERSA DI INSULTI PER QUESTA FOTO AL MARE
Lei non ha certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando della bravissima Vladimir Luxuria, una delle personalità più amate e discusse dagli italiani. Si tratta di una conduttrice che negli ultimi anno ha saputo farsi valere conquistando un posto nel cuore di tutti noi.
Ella, reduce dalla conduzione de l’Isola dei Famosi, continua a far parlare di sè anche dopo la fine del programma. Come ben sappiamo Luxuria si era detto subito entusiasta di poter condurre un programma così importante e aveva accolto immediatamente la proposta fatta da Pier Silvio Berlusconi.
L’AD Mediaset aveva puntato moltissimo su Vladimir che non ha di certo deluso le aspettative. Luxuria si è dimostrata all’altezza della situazione affrontando sin da subito degli intoppi di non poco conto all’Isola dei Famosi. E per questo molto probabilmente Mediaset la confermerà nuovamente per altri progetti.
Vladimir nel corso della sua carriera non ha solo condotto programmi, ma ha anche presenziato come ospite e opinionista in diverse tramissioni della tv. In questi programmi lei ha sempre detto quello che pensa senza troppi giri di parole, circostanza che le ha fatto anche ricevere delle critiche.
Critiche che però Luxuria ha affrontato sempre con il piglio giusto. Proprio in queste ore pare siano arrivate nuove notizie proprio su Vladimir Luxuria, notizie che hanno fatto immediatamente il giro di tutto il nostro Paese.
Come tutti gli italiani anche Vladimir Luxuria ha bisogno di riposarsi dagli impegni personali. In questo periodo la conduttrice si trova in Sardegna dove sta trascorrendo un momento di vacanza. E come ad ogni vacanza che si rispetti ci sono ovviamente le foto di rito.
Vladimir ha infatti postato una foto in bikini mentre si trovava sulla spiaggia di Mari Pintau, uno dei posti più belli della Sardegna. La conduttrice è stata immortalata in costume con uno scatto fantastico che lei come solitamente fa ha postato immediatamente sui social network.
Come si sa questi ultimi al giorno d’oggi sono una vera e propria giungla, questo in quanto ci sono tantissimi personaggi che non perdono tempo a nascondersi dietro una tastiera per insultare il prossimo. Stiamo parlando dei cosiddetti haters che sono passati nuovamente ad insultare Vladimir Luxuria.
“Quel post lo avevo pubblicato ieri dalla spiaggia di Mari Pintau, che sembra davvero un mare dipinto, come dice il nome in sardo. È stato un gesto spontaneo, mica volevo darmi arie da Sirenetta o da Miss Italia. Ero in spiaggia e in spiaggia non ci vai con il cappotto” – così ha commentato Luxuria intervistata dal Corriere della Sera.
“Ma perché dovrei perdere tempo ed energie con questi sfigati? Sono in Sardegna, in un posto bellissimo, davanti a un mare turchese” – così afferma la conduttrice ai colleghi del CorSera. “Se non mi avessero avvisata non me ne sarei accorta” – precisa ancora ulteriormente.
Per Luxuria queste persone che l’hanno insultata sono infelici e insoddisfatti della propria vita e per questo perdono tempo a insultare le altre persone. Vladimir ha affermato in conclusione che lei ha imparato a “vivere la vita reale, a vedere le persone negli occhi, ai loro sorrisi, a un’esperienza tattile”.