Vittorio Feltri spiazza tutti da Chiambretti: “Mi sono innamorato di lei…”
“Mi sono innamorato di lei”: Vittorio Feltri, la confessione spiazza tutti – Nella puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, il programma di Piero Chiambretti, in onda stasera alle 21.20 su Rai 3, Vittorio Feltri, ospite fisso dello spazio di approfondimento delle notizie della settimana, ha chiuso la seconda stagione ‘regalando’ al pubblico una delle sue perle.
Vittorio Feltri spiazza tutti da Chiambretti: “Mi sono innamorato di lei…”
A “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, Piero Chiambretti ha interpellato il direttore de “Il Giornale” Vittorio Feltri su Chiara Ferragni. «La nota influencer ha dichiarato: ‘Io e Fedez mai stati una coppia aperta’», ha detto il conduttore. A spiazzare la replica del giornalista bergamasco: «Guarda, ho conosciuto qualche giorno fa Chiara Ferragni. Ero in un ristorante, è venuta a salutarmi e ringraziarmi perché io l’ho sempre difesa – l’ho difesa con degli argomenti, naturalmente».
Vittorio Feltri, la confessione inattesa su Chiara Ferragni al programma di Piero Chiambretti
«E ho trovato che è una donna non bella, è stupenda, mentre invece in televisione mi era sembrata un “cessetto” qualunque. Invece è una donna stupenda: altissima, bella, tenuta bene e io mi sono innamorato all’istante», ha proseguito Vittorio Feltri. Chiambretti allora, incuriosito, ha domandato: «Coppia aperta, quindi?». Il giornalista tranchant: «Spalancata». Il conduttore allora si è lasciato andare ad un altro quesito: «Mi scusi, nella sua vita è sposato da tanti anni e ci ha confessato che qualche marachella l’ha combinata: quindi il suo matrimonio è stato aperto? Coppia aperta anche lei?». «Io non ho mai fatto le corna, non ho mai tradito mia moglie: ho “diversificato”», ha replicato Vittorio Feltri.
In passato Vittorio Feltri si era già espresso in merito al suo matrimonio con Enoe Bonfanti. Al «Corriere della Sera» il famoso giornalista aveva spiegato: «Non ho mai odiato mia moglie e con le altre non ho mai parlato male di lei né ho pensato di lasciarla». Sui tradimenti, Feltri aveva usato la stessa formula impiegata allo show di Chiambretti: «Certo, ho diversificato». Entrando nel dettaglio l’81enne, in libreria con “Il latino lingua immortale”, edito da Mondadori, aveva detto al quotidiano con il solito humour: «Non l’ho mai tradita. Certo, talvolta, ho diversificato. Quando capisci che sei ancora vivo, un po’ ti ringalluzzisci. Con il sesso ho chiuso. Fatica tanta, piacere poco, senza considerare che in certe posizioni, alla mia età, ti senti ridicolo. Poi, sai: organizzare un diversivo, portarla a cena, trovare il posto, richiede tempo. Preferisco leggere un giornale». (continua a leggere dopo le foto)
Chi è la moglie del giornalista bergamasco
Vittorio Feltri, come dicevamo, è legato alla signora Enoe Bonfanti. È la seconda moglie del giornalista: la prima, infatti, morì molto giovane, dopo il parto. Le figlie gemelle di Feltri, Saba e Laura, sono nate proprio da questa unione, ma sono state cresciute dalla Bonfanti. La loro storia dura da più di cinquant’anni. Lei arrivò nella vita del direttore bergamasco in un momento molto delicato: lui era rimasto vedovo. «Nella disgrazia ho avuto la fortuna di incontrare una donna che mi ha salvato la vita che è la mia attuale moglie», aveva confidato sempre Feltri al «Corriere».