“VIENI, SALI. DIETRO CE N’È DI POSTO” . IL VIDEO È VIRALE

 

Si dice che sia il mestiere più antico del mondo e i clienti non mancano certo, a tutte le ore del giorno. Certo, non è proprio il massimo presentarsi da loro in carro funebre ma è quanto è accaduto in Puglia, lungo la strada provinciale che collega Adelfia a Rutigliano.

A immortalare la scena è stato un camionista che, a livello amatoriale, col suo cellulare, ha ripreso la scena: il carro funebre ha accostato vicino alla prostituta (non ci è dato sapere se per chiedere informazioni sui prezzi o per avvalersi del servizio offerto dalla donna.

Il camionista che ha paparazzato la scena, ha tuonato: “Siamo proprio arrivati, alla frutta. Che classe”. Un’esternazione, la sua, cui ne sono seguite molte altre, da parte di un sacco di utenti che hanno voluto esprimere la loro opinione, alcuni in tono più ironico, altri in modo decisamente più duro.

Quello ripreso dal camionista è uno scenario, peraltro in pieno giorno, fatto di degrado, tra strade dismesse,   montagne di rifiuti  immondizia sui cigli e prostitute che in pieno giorno aspettano di poter lavorare. In questo contesto, un conducente di un carro funebre si sarebbe fermato a chiedere delle informazioni, proprio a una squillo, unica passante su quel tratto di strada davvero messo male.

Il video è diventato improvvisamente virale e gli attenti osservatori non si sono lasciati sfuggire un piccolo dettaglio: il carro funebre aveva le tendine chiuse. Si stava proteggendo la sua privacy o quella del cliente, alla guida del mezzo, che si stava avvalendo del servizio? Il dubbio resta, in quanto le domande che si pongono gli utenti sono tantissime.  L’indignazione è forte, come se non ci sia più rispetto nemmeno per i defunti!  Qui di sotto il VIDEO divenuto virale.