VI RICORDATE PIA, LA FIGLIA DI MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO? ECCO COM’È OGGI
Pia Balotelli è nata il 5 dicembre 2012 in un periodo di grande crisi tra i suoi famosissimi genitori. Difatti, quando la piccola è venuta al mondo, Raffaella Fico e Mario Balotelli non stavano già più insieme. Il calciatore fin da quando ha appreso la notizia della gravidanza della sua ex compagna, ha voluto accertarsi dlela paternità della bambina, chiedendo il test del Dna.
Da allora in poi, la questione si è fatta mediatica, tra gossip, accese dichiarazioni, polemiche, sino al riconoscimento di Pia che oggi non è più piccolissima come avete visto in foto d’apertura. Oggi ha quasi 14 anni, per cui in tanti si chiedono come sia diventata. Possiamo dirvi che è decisamente incantevole; un mix perfetto tra i due famosi genitori.
Di tempo ne è passato tanto e la lunga battaglia legale combattuta dalla Fico per il riconoscimento è un lontano ricordo. Fu lo stesso Super Mario, via Twitter, ad aggiornare i followers dell’armistizio, scrivendo: ”Finalmente la verità… Pia… Dolce bimba mia!!! Il tuo papà”.
I rapporti tra la soubrette e il calciatore si sono distesi e adesso tutto è cambiato in meglio dal momento che Mario adora trascorrere il suo tempo libero con Pia che, nel frattempo, sarà già corteggiatissima (e chissà che non sia un padre geloso… questo non ci è dato saperlo).
Che il rapporto papà-figlia si fosse evoluto in positivo, lo si evince già dal secondo compleanno della bimba, in cui il calciatore e la sua piccoloina cantano e danzano insieme, improvvisando un karaoke. Per i 3 anni di Pia, invece, Balotelli ha sorpreso tutti con questa dedica: . ”Ti amo amore mioooooo auguriiiiii Auguri Pia #karaoke”. Gli scatti immortalati dai paparazzi li catturato insieme in weekend in Campania, in gita in barca. Ma questi sono solo alcuni dei momenti condivisi dal calciatore con Pia. Il tempo, in questo caso, ha messo da parte i vecchi rancori, all’insegna dell’amore. E che dire di Pia… non è davvero stupenda?!