“Vi prego, guardatelo…”. Achille Costacurta interviene per la prima volta dopo la bufera. Cosa ha fatto stavolta

Achille Costacurta è figlio super vip ma è diventato molto popolare dopo aver partecipato con la mamma, Martina Colombari, a Pechino Express. Ma è diventato ancora più noto nelle ultime settimane, dopo le foto e video che hanno scioccato tutti gli utenti. In realtà il figlio di Billy Costacurta fin da piccolo ha avuto un carattere un po’ difficile. Anche lui ha mai negato certi atteggiamenti sopra le righe che lo hanno anche portato ad avere alcuni problemi con la legge, per esempio l’aggressione a un vigile, per cui poi si è scusato.

“Achille fa dannare e urlare, ma anche ridere, come tutti i 18enni – aveva rivelato la ex Miss Italia in un’intervista rivelando anche che l’effetto covid aveva comportato alcune difficoltà che hanno spinto lei e il marito a richiedere un aiuto esterno – Ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. Lo dico serenamente: chiedere aiuto non è un atto di debolezza, ma di grande amore per i propri figli”.

Achille Costacurta “vai a zappare”: il nuovo video

Arriviamo a inizio luglio scorso, quando sul profilo Instagram di Achille e sotto i post della Colombari appaiono immagini e commenti pesanti. Profilo disattivato e zero commenti dalla famiglia. Silenzio social e stampa per settimane. Ma tra mamma e figlio sembrerebbe essere tornato il sereno.

Due giorni fa, come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sopra, Achille Costacurta si è mostrato su TikTok insieme alla madre. Nel video sorridono e sembrano sereni, lui la definisce “partner in crime”. Poi un’altra clip con papà Billy in montagna, dove sembrerebbero stiano tutti insieme in vacanza.

@achillecostacurta

Risposta a @E.M. Iniziamo tagliando il prato alla vicina…🌿🍃 #fyp #video #tiktok

♬ Alibi – Sevdaliza & Pabllo Vittar & Yseult

Ma i commenti e le critiche fioccano e a uno in particolare il 19enne che finora non era mai intervenuto nella polemica ha voluto rispondere con un filmato, sempre su TikTok: ha deciso di replicare a chi gli aveva suggerito di andare a zappare la terra. Quindi si vede lui mentre cerca di tagliare l’erba alta di un giardino, prima con una falce, poi con un taglia erba. “Risposta a E.M iniziamo tagliando il prato della vicina”, ha scritto nella didascalia.