“Vergogna”. Grande Fratello, Beatrice Luzzi già sulla graticola: le frasi prima del via scatenano il caos
Ospite ieri a Verissimo, Beatrice Luzzi, nuova opinionista del Grande Fratello, ha sollevato molti commenti. A far discutere, in particolare, le sue parole su Lino Giuliano. Tutto è iniziato quando Silvia Toffanin ha chiesto cosa ne pensasse dello scontro, con frasi omofobe, tra il prossimo protagonista del Grande Fratello ed Enzo Bambolina. “Se è quello che ho letto io, devo dire la verità, è chi gli ha scritto che secondo me è andato anche un po’ fuori le righe, una mancanza di privacy qualora fosse vero o di diffamazione qualora non lo fosse”.
“Certamente il suo commento è stato all’altezza della domanda, però bisogna anche contestualizzare”, ha detto Beatrice e la risposta di Enzo Bambolina non si era fatta attendere: “Addirittura passare per quello che l’ha provocato e meritevole di tale offesa mi tange profondamente. Quando poi a dichiarare ciò è una persona come la signora Beatrice Luzzi”.
Grande Fratello, Enzo Bambolina contro Beatrice Luzzi
Tutto in un lungo sfogo social. Sulla questione Enzo era già intervenuto nel corso di un’intervista a Fanpage.it. Aveva spiegato come: “Chi mi segue sui social sa che io commento ironicamente quello che accade in tv e in rete ai personaggi famosi. Nulla di cattivo, li stuzzico ma è il mio personaggio. Nel caso di Lino, sotto il post di presentazione pubblicato sulla pagina Instagram del GF gli avevo scherzosamente scritto di non dimenticare di dire che era stato con me”.
“Stavo scherzando chiaramente, ma lui ha reagito chiamandomi “ricch* di mer”. Quando me ne sono reso conto, aveva già cancellato tutto ma gli screen stavano già girando in rete. Sì, ci conosciamo ed esiste un video TikTok che risale a 4/5 anni fa che lo dimostra. L’ho conosciuto perché ha sempre amato il mondo dello spettacolo e voleva diventare un cantante”.
“Io sono un organizzatore di eventi per cui aveva voluto conoscermi. Ma il messaggio pubblicato sotto il post del GF era chiaramente scherzoso”. Il pubblico si è subito spaccato, tra chi difende Enzo e chi invece si schiera con Beatrice.