“Vatti a sedere”. Ma è rivolta contro Maria De Filippi a Uomini e Donne: liquida il cavaliere storico e il pubblico sta con lui
Lunedì e Uomini e Donne è tornato in onda. Spazio come sempre al trono classico ma anche a quello over ed è stato proprio in quest’ultimo che Maria De Filippi ha perso la pazienza. Ma andiamo con ordine. Il 7 ottobre la puntata del dating show di Canale 5 si è aperta con l’aggiornamento su tre conoscenze tra i componenti del parterre.
E dopo che Mario Verona ha chiuso con Morena, la conduttrice ha chiesto a Diego Tavani se intendeva andare avanti con Margherita Aiello. Lui, per la cronaca, è un protagonista ormai storico di Uomini e Donne. È nel parterre da diverse edizioni ma per un periodo non c’è stato perché faceva coppia con Aneta.
UeD, Maria De Filippi contro un cavaliere: il pubblico non ci sta
Diego Tavani ha anche frequentato Ida Platano in passato. Sono usciti insieme per qualche mese e lei era anche intenzionata a lasciare il programma ma l’imprenditore non se l’è mai sentita di fare questo passo. A settembre scorso rieccolo in studio interessato a Prasanna e anche a Margherita. Che invece è nuova ed è stata subito notata da diversi cavalieri.
Finora la dama ha conosciuto Diego ma soprattutto Mario Cusitore, con il quale ha vissuto un vero e proprio tira e molla. Tornando alla frequentazione Tavani, dopo un breve stop si sono riavvicinati. Nella nuova puntata lei ha ammesso di provare un interesse e di voler coltivare il rapporto mentre il cavaliere ha tentennato a lungo prima di dire che le sue sensazioni lo portavano a dire “basta”.
Dopo aver sentito questo discorso per un po’, Maria De Filippi ha preso la parola e con tono infastidito ha detto a Diego: “E allora siediti”. “Quando avrai meno sensazioni, tornerai a sederti al centro”, ha chiuso prima che lui tornasse al posto senza proferire parola. Un atteggiamento, questo di Maria De Filippi, che il pubblico ha criticato duramente in rete. È infatti stata accusata di usare due pesi e due misure con i protagonisti del programma: a Mario perdona ogni cosa mentre con Diego è stata dura e scontrosa senza avere poi chissà quale motivo, hanno commentato i fan.