VASCO ROSSI SI SCAGLIA CONTRO SINNER: “VERGOGNA”

Lo conosciamo davvero tutti quanti. Stiamo parlando di lui, del grande cantante Vasco Rossi. Si tratta di una delle personalità più importanti del nostro Paese e icona della musica nostrana. Una musica che piace davvero a moltissimi.

Come si sa Vasco è una persona che ha sempre detto le cose in faccia e non si è mai tirato indietro quando voleva o doveva esprimere un pensiero su qualsiasi situazione. Le sue canzoni sono dei must del mondo della musica italiana e famose in tutto il mondo.

I suoi concerti fanno sempre il tutto esaurito a dimostrazione di quanto egli sia ancora seguito dalle persone. I fan vogliono sempre sapere quello che succede al Grande Vasco così come viene appunto chiamato dai followers. I fan di Vasco sono davvero milioni in tutto il mondo e in tutta Italia.

Le sue canzoni contengono anche molto denunce sociali e per questo Rossi è molto amato dalla gente. Un’altra personalità famosa che sta avendo successo soprattutto negli ultimi anni è Jannik Sinner, il tennista altoatesino oggi numero uno al mondo.

Si tratta di un ragazzo che ha macinato record su record per diversi anni fino ad arrivare alla Top Ten del tennis mondiale e poi a scalare la classifica fino ad essere oggi il numero uno del mondo.

Vasco Rossi ha infatti avuto da ridire su Jannik Sinner. Rossi è stato intervistato in questi giorni dal Corriere della Sera dove ha raccontato tutte le sue avventure professionali e personali.

Chi segue la cronaca sà che Sinner è stato accusato di non vivere nel nostro Paese, vive infatti a Montecarlo, dove è noto che si paghino meno tasse e questo converrebbe soprattutto alle persone che hanno soldi come appunto Sinner.

Vasco Rossi parlando della sua vita ha raccontato i turbolenti anni ’80, dagli eccessi al carcere, dai figli agli amori ma non ha risparmiato neanche quella che è sembrata una frecciatina allo stesso Sinner. Vasco ha usato parole precise che fanno capire come forse sia il tennista l’indiziato.

“Solo in fatto di tasse sono un po’ comunista…Non pagare le tasse è una vergogna. Io sono italiano, fiero e orgoglioso di esserlo, e ho voluto mantenere la residenza in Italia. Voglio e debbo versare tutte le tasse al mio Paese” – questa la frase di Vasco Rossi che è sembrata riferita a Sinner e a chiunque non paghi le tasse nel nostro Paese.

“Se guadagno, vuol dire che posso pagare. Sono favorevole anche a un’imposta sul patrimonio: chi ha di più deve dare di più. E dovrebbero pagare le tasse pure le multinazionali, a cominciare dai padroni della Rete” – così poi continua e conclude il suo intervento Vasco Rossi.

Vedremo se magari Sinner risponderà alle parole di Vasco. Il discorso di Rossi comunque pare giusto e ha infatti ricevuto un sacco di complimenti da parte dei fan che come sempre hanno apprezzato la sua schietezza in fatto di dire ciò che pensa.