Valeria Marini, frecciatina a Schlein: “Se ho l’armocromista? No, non mi serve”
L’intervista che Elly Schlein ha rilasciato a Vogue continua a far discutere. Valeria Marini ha lanciato una chiara frecciatina alla segretaria del Partito Democratico, tirando in ballo l’armocromia.
Valeria Marini: frecciatina a Elly Schlein
Intervistata da Vogue, Elly Schlein ha ammesso: “Le mie scelte di abbigliamento dipendono sicuramente dalla situazione in cui mi trovo. A volte sono anticonvenzionale, altre volte più formale. In generale dico sì ai colori e ai consigli di un’armocromista, Enrica Chicchio“. Queste dichiarazioni hanno alzato un polverone, tanto che anche Valeria Marini ha sganciato una frecciatina alla segretaria del Partito Democratico.
Le parole di Valeria Marini
La Marini, intercettata davanti a Montecitorio, dove ha partecipato alla presentazione dell’ultimo libro di Beppe Convertini, ha lanciato una frecciatina ad Elly Schlein. Valeria, prima di entrare nella sala stampa della Camera, ha esclamato:
“L’armocromista? No, non mi serve“.
Dopo queste frecciatina, la Marini è entrata a Montecitorio per assistere alla presentazione del libro Paesi miei. In viaggio con ‘Linea verde alla scoperta delle tradizioni d’Italia, scritto dal conduttore e attore Beppe Convertini.
Schlein: le dichiarazioni sull’armocromia continuano a far discutere
Le dichiarazioni di Elly Schlein sull’armocromia continuano a far discutere. In tanti si sono scagliati contro di lei. Il senatore Maurizio Gasparri, ad esempio, ha tuonato:
“Mentre il 1° maggio i governo si riunirà per varare provvedimenti concreti, creare lavoro e dare una prospettiva soprattutto alle nuove generazioni, la sinistra si occuperà di altro. La nuova segretaria del Pd Schlein si intrattiene con consulenti esperti di armocromia e probabilmente si unirà a Landini utilizzando il ‘putipù’ e qualche tamburello, in occasione dei canti e dei balli del ‘concertone’ del 1º Maggio, che viene fatto a spese dei cittadini che pagano il canone Rai”.