Valeria Marini e l’amore con un cantante molto famoso: ha svelato tutto
La scorsa estate, in un’intervista con il Corriere della Sera, Valeria Marini aveva svelato di aver avuto una relazione con un noto cantante italiano. Ieri, martedì 27 agosto 2024, durante la sua partecipazione al programma “Storie di Donne al Bivio” condotto da Monica Setta, Valeria Marini ha approfondito i dettagli del suo flirt con il famoso artista. Tra le varie rivelazioni, la showgirl ha anche condiviso che Cherubini era un baciatore particolarmente abile. (Continua a leggere dopo le foto)
Valeria Marini e la relazione con Cecchi Gori
Valeria Marini ha avuto una lunga relazione con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, con il quale la storia è stata a lungo al centro delle cronache. “Mi mandò un enorme fascio di rose ma del biglietto non ricordo. Mi invitò a cena a casa sua. Quando arrivai dovetti aspettarlo un’ora perché si stava facendo la manicure”, ha raccontato parlando degli inizi del loro amore. “Per me i soldi non hanno valore, se lo meritava. Se avesse seguito i miei consigli sarebbe ancora il Vittorio Cecchi Gori degli Oscar”, ha aggiunto. Rimpianti? “Non ne ho. Preferisco valutare bene gli errori per prendermi le mie rivincite”.
In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera Valeria Marini ha rivelato di aver avuto una storia d’amore con Lorenzo Jovanotti. “Io credo tanto nell’amore e nel principe azzurro. Per me l’amore è la forza stellare che muove il mondo, l’amore ti mette un’energia unica. E io credo nell’amore vero, penso che il principe azzurro esista e che prima o poi arriverà. Il mio amore con Lorenzo, Jovanotti? Sì è vero. Se ho imparato a baciare con lui? Vero”, ha raccontato la showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)
“Lorenzo è un amore stellare e quindi eterno. In primis lui mi piace tantissimo come persona. Poi con la sua musica è fantastico. Io l’ho visto nascere musicalmente, ho visto quanto amore e quanta passione ci metteva. Ci siamo incontrati diversi anni fa, eravamo entrambi sconosciuti. Eravamo due ragazzi, io ero una ragazzina. Ci siamo conosciuti in un club dove lui faceva il dj e io la modella, la ragazza immagine, ma lo ricordo molto bene ancora oggi. Io l’ho apprezzato subito e lo apprezzo ancora oggi, perché lui ha un’energia stellare incredibile, nonostante poi in questo periodo ha avuto un po’ di problemi, che però ha fronteggiato dando un grandissimo messaggio. Lui per me è unico. A me piaceva tantissimo, ci piacevamo tantissimo, è un bel ricordo davvero. Poi eravamo puri, era un rapporto puro”, ha rivelato.
“Se una volta mi è passato davanti l’uomo giusto, ma però non è andata? Ho conosciuto un ragazzo che mi piaceva tanto, ma per lavoro poi ci siamo allontanati e persi di vista. Quando lo rivedo oggi mi batte ancor ail cuore. A me batte il cuore, ho le farfalle nello stomaco”, ha concluso.