“Va dalla concorrenza”. Serena Bortone, colpo di scena dopo il caos Rai: dove la vedremo in tv
Importante novità su Serena Bortone, che nelle prossime ore sarà protagonista in un programma della concorrenza Rai. La conduttrice, dopo il caos nella tv pubblica e la sua estromissione dalla trasmissione Che sarà di Rai3, è pronta a farsi apprezzare nuovamente in televisione. Il pubblico potrà vederla su un canale ben diverso rispetto al recente passato.
Serena Bortone andrà in un programma della concorrenza in un ruolo ben specifico. Non sarà la sola ad essere protagonista nel piccolo schermo, infatti al suo fianco ci saranno altri personaggi di spicco. A sceglierla è stato un noto conduttore televisivo, che ha fatto di tutto per averla con sé in un appuntamento così importante.
Serena Bortone va dalla concorrenza: cosa farà
Serena Bortone non ha lasciato definitivamente la Rai, visto che non apparirà in tv ma lavorerà a Rai Radio2 dal 16 settembre. Ma ci sarà anche un salto dalla concorrenza, visto che è stata chiamata per essere ospite di un’attesa trasmissione, che ricomincerà ufficialmente nella serata di sabato 14 settembre.
La conduttrice sarà una degli ospiti di In Altre Parole, il programma condotto da Massimo Gramellini su La7 dalle 20.35 alle 23.15 del 14 settembre. Questa trasmissione faceva da concorrenza proprio a Che sarà. Le altre personalità in studio saranno Marco Travaglio, Pietro Sermonti, Lillo, Federico Rampini e Maura Gancitano come comunicato dal sito DavideMaggio.
Su Rai Radio2 Serena Bortone sarà invece protagonista dal 16 settembre dalle ore 17 alle 18. E il nome della sua trasmissione è 5 in condotta.