VA DAL GINECOLOGO PER UNA VISITA E LUI LE OFFRE DEI SOLDI

 

Ogni giorno apprendiamo diverse notizie per le quali a volte rimaniamo scioccati. Si tratta spesso di notizie che hanno a che fare con drammi quali delitti contro le persone o incidenti di varia natura. Ma ci sono anche altri episodi che hanno un certo interesse sociale.

Si pensi ad esempio a tutti quei fatti che hanno a che fare con episodi legati al disagio sociale, che sempre di più interessano le nostre città. Queste situazioni vengono sempre attenzionate dalle autorità locali. Ma ovviamente non ci sono solo episodi gravi.

Nel mondo accadono tantissimi episodi che non hanno a che fare per forza con tragedie o drammi di varia natura, ci sono anche quegli episodi che destano curiosità e che non hanno a che fare con nulla di grave.

Ginecologa deruba una paziente incinta durante la visita: si sospettano altri furti

Destano preoccupazione anche quelle notizie che hanno a che fare con le malattie, che sempre più spesso colpiscono la popolazione. Ci possono essere come si sa malattie più o meno gravi.

Ecografie in gravidanza: tutto quello che c'è da sapere - Centro Medico Sempione | Studio polispecialistico Milano

Immaginate, se siete donne, di dover aspettare un bambino. Come si sa durante tutti i 9 mesi della gravidanza ci si reca dal medico ginecologo per dei controlli. Il dottore verifica che la gravidanza stia insomma andando bene.

Aspettare un bambino è una gioia per ogni donna, ma anche per quello che sarà il futuro padre. Ma quello che è successo ad una signora non se lo sarebbe aspettato nessuno, e difatti la notizia ha fatto il giro dei media in brevissimo tempo.

Basti pensare che sul caso ci sono delle indagini da parte delle autorità. La donna in questione è rimasta scioccata quando ha terminato la visita e soprattutto quando il medico le ha fatto una richiesta molto particolare.

Perché è importante la visita ginecologica? - LILT Palermo

Quando ha terminato la visita la signora ha avuto appunto una richiesta molto particolare da parte del dottore. “Di a tuo marito che sono pronti 8000 euro se mi fa scop*** con te” – così avrebbe detto il sanitario rivolgendosi alla donna, che è rimasta praticamente impietrita davanti a quella richiesta assolutamente fuori luogo, nonché gravissima.

Il dottore come si è capito voleva offrire dei soldi al marito della donna in modo da poter avere un rapporto con lei. La donna adesso si è rivolta immediatamente alle autorità per le indagini del caso e per denunciare il comportamento del sanitario. Non è escluso che sulla vicenda in questione possano conoscersi a breve ulteriori dettagli. La notizia come dicevamo è stata ripresa da numerosi media italiani tra cui calabriadasogno.it che ne parla sulle sue pagine online. Una vicenda davvero sconcertante che non dovrebbe mai avvenire soprattutto nello studio di un professionista, le cui generalità per motivi di privacy ma anche per tutelare l’identità della donna, non sono state rese note. Le autorità vogliono vederci chiaro e non è escluso che a breve possano sentire il sanitario per capire come sono andati davvero i fatti denunciati dalla donna.