Va a prendere la figlia ma la sua auto viene centrata in pieno, Jessica muore a soli 31 anni: scoperta choc sull’investitore
Una madre single è morta in un incidente stradale provocato da un automobilista poi risultato positivo all’alcol test. La donna stava recando a prendere la figlia a scuola ma è stata falciata dall’auto condotta dall’uomo ubriaco. Secondo il dipartimento di polizia di Santa Rosa, Jessica Avila Munoz, 31 anni, stava guidando nei pressi di Lombardi Court e Sebastopol Road quando un’auto ha passato il semaforo rosso e l’ha investita, ha riferito KRON4.
Le autorità hanno affermato che il conducente ubriaco, identificato come Nhan Van Nguyen, 68 anni, ha urtato violentemente il veicolo della donna, spingendolo contro un’altra auto. Testimoni hanno detto che la donna alla guida era priva di sensi e intrappolata nel veicolo dopo l’incidente. È stata portata in ospedale, dove purtroppo è morta per le ferite riportate.
Tamponata da un ubriaco mentre va a prendere la figlia a scuola, morta 31enne
Nguyen non avrebbe mai dovuto mettersi al volante, ha riferito KTVU. La patente di guida del 68enne risultato ubriaco è stata sospesa e nella sua fedina penale figurano quattro precedenti arresti per guida in stato di ebbrezza, ha affermato la polizia di Santa Rosa. Secondo la polizia, gli agenti intervenuti sul luogo dell’incidente hanno stabilito che l’uomo era sotto l’effetto dell’alcol.
È stato arrestato e accusato di guida in stato di ebbrezza e omicidio colposo e ora è detenuto in carcere senza cauzione. La vittima aveva iniziato a lavorare al Juvenile Hall solo 10 mesi fa e si è appena trasferita in una nuova casa con sua sorella questo mese, ha riferito KTVU. Secondo una pagina GoFundMe, Jessica Munoz lascia la figlia tredicenne, la sorella minore e i genitori, per i quali è stata la roccia e il sostegno.
“Il mondo ha perso una bella anima oggi”, ha detto l’organizzatore Joselin Lopez. Lopez ha continuato dicendo: “Jessica era una madre, una sorella, una figlia e un’amica amorevole. Era gentile, divertente, motivata e ha raggiunto qualsiasi cosa si fosse prefissata. Ha semplicemente iniziato la sua carriera nella speranza di dare una vita migliore a sua figlia”.