“Va a finire male…”. Beatrice Luzzi nera, la minaccia fuorionda che non si è vista al Grande Fratello

 

Il pubblico del Grande Fratello sa bene che nelle ultime settimane c’è stato un avvicinamento tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. 

Più che una tregua che, infatti, non sembra convincere tutti proprio tutti. Molti parlano di strategia e Alfonso Signorini, nemmeno a dirlo, ci ha messo il carico nell’ultima puntata.

BEATRICE LUZZI SBOTTA AL GF, IL FUORIONDA CHE NON SI È VISTO IN TV

“Nel senso che il riavvicinamento a Massimiliano a me fa molto piacere, per mille motivi e ho sofferto tanto per la tensione tra me e lui”, ha spiegato.

E poi, con la lucidità che la contraddistingue: “Certo è che l’avvicinamento sensoriale mi ha creato qualche problema, devo ammetterlo.

Un conto è perdonare con la testa, un conto con l’inconscio. Però certamente sono gesti…”. (continua) ↓

Interrotto per qualche istante il collegamento con lo studio di Alfonso Signorini, qualcuno ha voluto dire la sua su questo argomento. E Beatrice Luzzi, come mostra il video qua sotto che in tv non si è visto, è sbottata. Nel dettaglio, Jill Cooper ha detto che Bea si sarebbe in qualche modo offerta.

Una frase che l’ex volto di Vivere non ha mandato giù e le ha risposto per le rime: “Non è vero che mi sono offerta. È finita che tra tutti lui doveva scegliere da chi farsi servire e ha scelto me. Inutile che…. Se lo dici mi costringi a rispondere male, veramente”, ha detto alla regina del fitness.