VA A CENA AL RISTORANTE DI CLAUDIO AMENDOLA E ACCADE L’IMPENSABILE

Lui è uno degli attori più noti di tutto il nostro Paese, una personalità che piace davvero a tutti e di cui non se ne può fare a meno. Stiamo parlando del grandissimo Claudio Amendola, uno degli attori più iconici del nostro Paese.

Famoso per prendere parte alla serie tv de I Cesaroni, che a breve tornerà in tv, Amendola è sicuramente uno dei più bravi attori italiani che abbiano calcato il piccolo schermo. Egli è una persona genuina e socievole, molto semplice e umile abituata a lavorare sodo per ottenere i suoi obiettivi.

Da sempre egli dichiara di non amare la vita mondana e di passare molto tempo tra le mura domestiche. Lo ha ribadito anche dal vivo a Benevento intervistato durante la kermesse cinematografica sul cinema che si è tenuta nella città campana lo scorso mese di giugno.

Le persone seguono con molto interesse Claudio Amendola e non vedono mai l’ora di sapere che cosa egli stia progettando nel suo futuro. Infatti quando ha rivelato che la seria tv I Cesaroni sarebbe tornata la gente è davvero andata in estasi e adesso non vede l’ora di rivedere Amendola nei panni del buon padre di famiglia.

Una persona Amendola che ha fatto della serietà sul lavoro e dell’umiltà di valori fondanti nella sua professione. Egli infatti ascolta molto lo staff durante le ore di lavoro e pensa a risolvere eventuali problemi che si verificano durante la produzione di un film.

Claudio Amendola non è solo un bravo attore ma forse in pochi sanno che egli ama moltissimo la cucina. E infatti ha un ristorante tutto suo dove la gente si reca volentieri a mangiare e se possibile ad incontrare di persona lo stesso Amendola.

Di recente, un noto food blogger ha valutato il suo ristorante e le sue impressioni stanno davvero facendo parlare tutto il nostro Paese. Come si sa gli italiani adorano molto il cibo e per questo non appena hanno saputo che Amendola avesse un ristorante sono andati a informarsi.

E avere delle recensioni come si sa non può fare che piacere specie se queste ultime sono positive. Claudio Amendola ha aperto un ristorante a Roma, Frezza. Il locale si trova nel centro di Roma, al civico 64/66 di via della Frezza.

Il locale da subito ha avuto molto successo non solo tra i romani ma anche tra i turisti che hanno visto segnalato sulle mappe appunto il ristorante gestito dal noto attore. Inoltre sembra che l’attore possieda un’altro ristorante, per la precisione una osteria, nella zona dell’Ara Pacis a Campo Marzio.

Per quanto riguarda il locale in via della Frezza il food blogger ha rilasciato parole molto importanti. Il blogger ha preso della pasta alla carbonata e un carciofo alla giuda. Per la pasta ha detto che “aveva un aspetto fantastico e non mi ha deluso. La pasta era al dente, leggermente piccante, con il guanciale che alternava parti morbide a croccanti“ – queste le parole del food blogger Thomas Ceccolini.

Per il secondo il professionista dei social ha dichiarato che sia “un prodotto fresco, sicuramente preparato in giornata. Un abbinamento inusuale ma molto gustoso”. Insomma cinque stelle per il ristorante di Claudio Amendola, i cui prezzo sono assolutamente inoltre nella media di Roma.