“Uomini e Donne”, Mario Cusitore fa una rivelazione hot su Morena: interviene la produzione

La puntata di ieri, mercoledì 17 ottobre 2024, di Uomini e Donne, era attesissima. Qualche giorno prima infatti, Lorenzo Pugnaloni aveva anticipato che c’erano stata una confessione “hot” che riguarda Mario Cusitore e Morena. Il pubblico quindi non vedeva l’ora di sentire la rivelazione del cavaliere che però non è mai arrivata perché, presumibilmente, la regia avrebbe deciso di censurare le sue parole. Cos’è successo tra i due? E che è proseguita la loro conoscenza dopo le parole di Mario? (Continua dopo le foto)

"Uomini e Donne", censurate le confessioni hot di Mario su Morena

Cos’è successo durante la puntata di ieri

Mario Cusitore, in queste settimane, sta approfondendo la conoscenza con Margherita e Morena. La puntata di ieri si è aperta con l’ingresso di Mario Cusitore e Yuri al centro dello studio, pronti a confrontarsi con le due dame (Yuri e Margherita sono usciti insieme). Lo scontro tra Mario e Margherita è subito esploso: il cavaliere ha accusato la dama di non essere stata sincera e viceversa. Poi però Yuri ha fatto notare che Margherita sembrava avere “gli occhi a cuoricino” quando parlava di Mario. Nonostante ciò, la dama ha ammesso di non voler proseguire la conoscenza con il cavaliere. Poi la discussione si è spostata sul rapporto tra Mario e Morena e la tensione è cresciuta ancora di più, soprattutto a causa delle rivelazioni fatte da lui. (Continua dopo le foto)

Margherita
Morena

“Uomini e Donne”, censurata la confessione hot di Mario su Morena

Entrambe le dame hanno accusato Mario di non essere stato sincero e di voler continuare a conoscere altre donne. In un momento di alta tensione, Mario ha deciso di rivelare alcuni dettagli piccanti riguardo alla sua conoscenza con Morena, che sarebbe andata ben oltre. E Mario non si sarebbe fatto tanti problemi a rivelare tutti i dettagli sulla vicenda. “Dillo tu dai! Lo dico io? Maria siamo stati insieme! Ti ho difeso fino all’ultimo”, ha affermato il cavaliere lanciando una vera e propria bomba. Di fronte a questa confessione, Margherita ha dichiarato: “Sei un pagliaccio!”. Tutto questo però, non è andato in diretta, presumibilmente per una scelta della regia. Cos’è successo veramente tra Mario e Morena? Intanto, anche lei ha chiuso la conoscenza con Mario. Come ha reagito Margherita?

La rivelazione intima di Mario Cusitore ha ferito l’altra dama con cui ha iniziato una frequentazione. “Io non ci dovrei rimanere male? Non dovevo saperlo?”, ha detto al donna con amarezza e stupore. E la risposta di quest’ultimo ha fatto scendere il latte alle ginocchia un po’ a tutti, Tina Cipollari compresa. “Che fa? Ida scegline uno. Con chi vuoi passare la notte? Tu Cristina? Chi scegli? Io comunque non ho parole…”, ha detto l’opinionista. Ma cos’è successo veramente tra Mario e Morena? È stato Lorenzo Pugnaloni a rivelarlo. (Continua dopo le foto)

Cos’è successo tra Mario e Morena

Secondo l’esperto, il cavaliere avrebbe svelato dettagli piccanti sul momento di intimità che ha avuto con Morena. Pare che i due siano stati insieme in una smart e che lei si sia scordata gli slip. Tutto ciò non è stato mostrato durante la diretta: è possibile che questa scelta sia stata fatta per tutelare soprattutto la dama, visto che a quanto pare non avrebbe voluto che questo retroscena venisse fuori così dettagliatamente. Peccato per i telespettatori che non vedevano l’ora di sentire le parole di Mario. Intanto hanno però potuto assistere al due di picche simultaneo da parte di Morena e Margherita.