UOMINI E DONNE, IL TRISTE ANNUNCIO SU SERGIO BERNI
Chi segue Uomini e Donne, sa che Sergio Berni è stato un corteggiatore di Ida Platano. Ha 38 anni, è un ingegnere industriale, originario di Civitavecchia, si occupa di sicurezza nei luoghi i lavoro. Un ragazzo davvero molto interessante, Sergio, che vanta oltre 2 mila followers su Instagram.
I fan del dating show di Maria De Filippi hanno molto apprezzato Berni che è padre di una bimba di nome Elodie Sole, nel corso della sua avventura nel programma pomeridiano di queen Mary e sono rimasti letteralmente pietrificati dinnanzi a quello che è accaduto proprio in queste ore.
La notizia ha iniziato a circolare molto rapidamente, suscitando fortissimo clamore tra i fan di Uomini e Donne che, ovviamente, hanno chiesto di essere delucidati sullo stato attuale dei fatti, dopo aver appreso le ultime news davvero raggelanti.
Il dating show regala, si sa, momenti molto leggeri, in cui l’amore è il protagonista delle storie di dame e cavalieri, tronisti e corteggiatori, ma anche tristi vicende, come quella di cui vi parleremo, che invitano alla riflessione, doverosa e profonda, che travalica quello che si vede sullo schermo, quello che si vive sotto i riflettori di un programma seguitissimo come Uomini e Donne.
Il triste annuncio su Sergio Berni, appena arrivato, ha lasciato milioni di italiani, fedelissimi di Uomini e Donne, senza parole.
Sergio Berni, ex corteggiatore di Ida Platano, ha fatto vivere delle ore davvero tremende alla famiglia e agli amici, in quanto è arrivato a pensare ad un gesto estremo ma per quale motivo? Cosa gli è balenato in testa?
L’ex corteggiatore, da quanto si apprende sui siti di gossip, sarebbe arrivato davvero ai ferri corti con la madre della figlioletta Elodie Sole, Letizia Scotti, con la quale la relazione è terminata da tempo. Tramite uno status su WhatsApp, Sergio ha lasciato intuire che l’avrebbe fatta finita ma per fortuna, ha ricevuto l’aiuto psicologico e ha accettato di farsi ricoverare in ospedale.
Sempre a mezzo social, l’ex corteggiatore di Ida Platano si è lasciato andare ad un lungo e forte sfogo, rivelando i motivi che lo hanno portato a voler compiere il gesto estremo, scrivendo testuali parole: “Non riesco più a subire quotidianamente denigrazioni, attacchi continui alla mia persona da chi dice di essere madre di mia figlia e mi sta letteralmente distruggendo l’anima e la psiche… ho bisogno di esternare tutto ciò che passo.. dall’essere un fallito a non essere padre a sentirmi dire che ho problemi mentali.. e tutto ciò da mesi e mesi che mi hanno portato a non volere né avere più la voglia di andare oltre.. ho bisogno di esternare la cattiveria inaudita di messaggi che tolgono la voglia di fare, l’Italia intera ha visto il mio tempo con mia figlia e non ce la faccio più a subire da chi vuole solo il mio male!”.
Lo sfogo continua e termina così: “La persona che si presenta in ospedale dicendo di volermi bene… la stessa che mi istiga dicendomi e dandomi del FALLITO COME PADRE E COME UOMO! La persona che mi ha tradito e che è la stessa che si presenta qui dicendomi tutt’altro… tirerò fuori tutta la verità perché troppo sono stato in silenzio!”.
L’ex compagna di Berni, che già in precedenza aveva dichiarato come lui non le avesse mai dato un sostegno economico, ha replicato via social, dicendo di avere tutti gli strumenti per mostrare che dice il vero ma di non usarli, stimandosi, per poi chiosare: “Spero davvero il meglio per la mia bambina, ci rimette solo lei. Ora scusate …buon compleanno a me! Figurati se non mi faceva un regalo dei suoi….e vabbè va gli voglio bene lo stesso e per lui ci sarò sempre come mamma di Elodie.” E voi, cosa ne pensate di quanto accaduto? Ditecelo nei commenti, se vi va.