Uomini e Donne, ecco quanto guadagna Tina Cipollari

Tutti conoscono in Italia la celebre trasmissione tv Uomini & Donne. Si tratta di uno dei format più seguiti della televisione che ormai va in onda da circa 20 anni. Un traguardo davvero storico per la trasmissione ideata da Maria De Filippi.

Come si sa all’interno del programma ci sono sia corteggiatori, i cosiddetti tronisti, che dame, i quali si corteggiano a vicenda fino a quando il tronista sceglie qualcuna con cui uscire dalla trasmissione. Può anche succedere che non accada e per questo diverse persone sono uscite dal programma senza trovare l’anima gemella.

Tra i protagonisti del programma però non ci sono solo i tronisti e le dame, ma anche gli opinionisti, come Gianni Sperti, i quali hanno il compito appunto di dire la loro su quanto succede in trasmissione e sui protagonisti che di volta in volta si alternano sul trono di Uomini & Donne.

Tra gli opinionisti figura anche Tina Cipollari, figura iconica, eclettica, diventata ormai un pilastro della trasmissione della De Filippi. Originaria di Viterbo, la Cipollari fa sempre parlare di sè anche perchè spesso le sue opinioni sono molto forti e spesso l’hanno portata in contrastato come si sa con Gemma Galgani.

Molte volte l’opinionista è finita al centro delle critiche e delle polemiche specialmente sui social, ma lei ha sempre mostrato un carattere molto determinato e ha cercato di schivare quanto più possibile le critiche delle persone.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, Tina Cipollari riesce a mettere da parte un discreto gruzzoletto ogni mese. Questo perchè come si sa, ed è inutile negarlo, chi fa televisione oggi guadagna moltissimo, in alcuni casi anche cifre astronomiche.

E questo sarebbe anche il caso della Cipollari, che secondo indiscrezioni giornalistiche riuscirebbe a guadagnare dalle mille e duemila euro per ogni registrazioni di Uomini & Donne.

Facendo un rapido calcolo, ma lungi da noi dal voler fare i conti in tasca alla Cipollari, Tina guadagnerebbe circa 10mila euro al mese, euro più euro meno. Insomma uno stipendio di tutto rispetto per un ruolo, l’opinionista, che in tv è sempre più ricercato. Gli opinionisti ci sono praticamente dappertutto.

Ogni reality ha i suoi opinionisti. Nel frattempo Tina continua a dare spettacolo in tv e continua anche a scontrarsi con la sua rivale Gemma Galgani.

Nelle ultime settimane la viterbese ha parlato del suo nova fidanzato Alfredo e ha riferito di voler proteggere questa storia e ovviamente il suo fidanzato dalle luci dei riflettori della pubblica opinione. Una scelta sicuramente molto ponderata quella della Cipollari, che ha fatto discutere i tantissimi fan della trasmissione che seguono sempre con moltissima attenzione quello che accade nello studio di Uomini & Donne.

Insomma Tina guadagna un cospicuo stipendio con il suo lavoro di opinionista e sicuramente ne sapremo di più su di lei nei prossimi mesi o comunque non appena si renderà protagonista di qualche episodio. Una personalità davvero molto seguita come poche in Italia che appassiona i fan della trasmissione Uomini & Donne.