“Uomini e Donne”, chi è e cosa fa il nuovo corteggiatore Valerio

 Gemma Galgani è già la protagonista della nuova edizione di Uomini e Donne. Non poteva che essere altrimenti. La dama storica del dating show di Maria De Filippi ha già incontrato due nuovi corteggiatori. Uno di questi è Valerio. Il cavaliere sin da subito si è mostrato molto interessato a conoscere Gemma, tanto che al loro primo incontro nello studio di Canale 5, le ha portato in dono una collana di corallo. Ma chi è Valerio, il nuovo corteggiatore di Gemma a Uomini e Donne? (Continua dopo le foto)

"Uomini e Donne", chi è Valerio: il nuovo corteggiatore di Gemma

Le dolci parole di Valerio su Gemma Galgani

Valerio ha colpito sin da subito il pubblico per i suoi modi educati e premurosi. Il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani non è entrato in studio a mani vuote: ha portato alla dama una collana ci corallo, che è tipica della Sardegna. Ad un certo punto, Maria De Filippi ha voluto sapere cosa lo ha colpito di Gemma e cosa l’abbia spinto a corteggiarla. “Gemma è una donna di classe non vedo molto Uomini e Donne, ma ogni volta che lo vedo, lo faccio per Gemma, perché è l’unica che mi interessa di più ed è quella che mi attrae di più. Sono molto attratto da lei, dal suo modo di fare, di parlare, dal suo sorriso, dai suoi occhi. Spero che mi dia la possibilità di conoscerla”, ha ammesso l’uomo, che poi è stato punzecchiato da Tina Cipollari. (Continua dopo le foto)

“Uomini e Donne”, chi è Valerio: il nuovo corteggiatore di Gemma

Tina Cipollari ha subito voluto sapere tutto sulla vita di Valerio. Il corteggiatore ha 61 anni, il prossimo dicembre ne compirà 62. Ha origini napoletane, ma trascorre 6 mesi l’anno in Sardegna perché lavora lì. Valerio infatti gestisce un bed&breakfast a Olbia, con un socio. Dopo l’estate però, torna sempre a Napoli. Il nuovo cavaliere è separato da sei anni e ha due figli adulti. “Ognuno con la propria vita”, ha sottolineato Valerio. Lui e Gemma hanno anche già fatto una prima esterna. Com’è andata?

Gemma Galgani e Valerio sono i protagonisti di un’esterna durante la quale non mancano battutine e parole di corteggiamento. Subito sono arrivati i commenti pungenti di Tina Cipollari, che non rinuncia mai a mettere in difficoltà la dama. “Un’esterna volgarissima. Trovi elegante una frase come ‘si deve saper trattare il pesce’? Detto da te e in quel modo…”, il commento di Tina Cipollari. “Bisogna saperlo pulire e cucinare il pesce”, ha confermato Gemma. Ma non tutto è andato per il meglio. “Gemma e Valerio si sono rivisti ma ci sono state delle incomprensioni per un bacio. Valerio ha dato un bacio sulla guancia a gemma ma lui distingue tra un bacino che è quello sulla guancia, il bacio che è quello che conosciamo tutti e il bacione che è il bacio passionale“, ha spiegato Maria De Filippi, prima di far entrare in studio Valerio. (Continua dopo le foto)

“Uomini e Donne”, finisce malissimo tra Gemma e Valerio

Tina Cipollari ha subito fatto il punto della situazione. “L’hai lasciata molto scontenta Gemma perché lei si aspettava il bacione”, ha commentato l’opinionista. “Arriverà. Il bacio ha un valore, ha un significato e aspetterà quando arriverà il momento”, le parole del cavaliere. Gemma è parsa palesemente scontenta. “Io non sono interessata perché non mi piace il tuo atteggiamento, non mi piacciono i paletti che hai messo. Si deve dare importanza alle parole che si dicono. Io devo aspettare i tuoi tempi, ma non consideri che in questa conoscenza ci sono anch’io”, ha detto la dama. “Io sento che potrei innamorarmi di te ma non posso dirtelo adesso“, ha precisato il cavaliere. Gemma, delusa, ha deciso di chiudere la frequentazione.