UOMINI & DONNE, TINA CIPOLLARI PIACE AD UN TRONISTA: L’INDISCREZIONE E LE SUE PAROLE

Il programma condotto da Maria De Filippi, “Uomini & Donne”, fa sempre parlare di sè, anche perchè le storie che si creano durante le puntate appassionano il pubblico. Nel corso degli anni molti tronisti e dame sono diventati noti per aver trovato il loro amore proprio nel corso del programma Mediaset. Come in ogni programma televisivo, o quasi, anche a “Uomini & Donne” ci sono gli opioninisti, anche ex tronisti e dame over.

Una di queste è Tina Cipollari, molto nota per essere molto schietta e franca nei suoi commenti. A diverse persone questo suo atteggiamento non piace assolutamente. La Cipollari è stata una delle dame che ha fatto la storia del programma Mediaset e adesso appunto vi partecipa come opioninista. Ma nel corso delle ultime puntata è successo qualcosa che forse neanche lei si sarebbe aspettato. Qualcuno ha lodato il suo modo di fare ma non solo.

CHI È IL CAVALIERE?
Andiamo a scoprire dunque chi è il cavaliere in questione. Si tratta di un cavaliere che è entrato in studio per conoscere Nadia, con la quale però non ha trovato nessuna affinità. I due si sono conosciuti ma poi ognuno l’uomo è tornato sui suoi passi. E si è poi rivolto alla stessa Cipollari, che è rimasta sorpresa.

Il cavaliere in questione è Franco Fioravanti. L’uomo ha lodato il modo di fare di Tina Cipollari, prendendo quindi le distanze dai commenti molto forti che spesso si fanno sulla donna. “Tina, ti porterei a cena fuori. La porterei in un celebre ristorante di cucina romanesca nel quartiere di Torpignattara: molto semplice, spartano ma il cibo è eccezionale” – così ha detto Fioravanti rivolgendosi alla Cipollari.

“Comunque, a dire la verità Tina mi sta molto simpatica e credo di non esserle totalmente antipatico nemmeno io. Anzi, almeno con me trova una sponda per le sue battute! Secondo me il contradditorio le fa piacere, potrebbe persino divertirla” – così ha poi concluso il tronista parlando a “Uomini e Donne Magazine”.