“Un’altra Chiara Ferragni”. Selvaggia Lucarelli, ancora una famosa nel mirino
Selvaggia Lucarelli non fa sconti a nessuno. Lo ha dimostrato anche stavolta, attaccando una nota influencer che, per tutta risposta, ha detto di essere pronta a querelarla. Tutto è partito da un post della giudice di Ballando con le stelle. “La storia di un’influencer che mostra una vita dorata e poi apre una raccolta fondi per curare il suo cane”. Nello specifico, la ragazza aveva dato vita ad un crowfounding per operare il cane, malato di tumore.
Selvaggia Lucarelli, racconta Fanpage.it: “aveva fatto notare sui social di come questa campagna avesse come obiettivo il raggiungimento di 6000 euro per l’operazione di Ares, un intervento necessario per la rimozione di un tumore. La campagna è rimasta attiva anche dopo aver superato la cifra ed è stata chiusa solo quando la giornalista ha accesso i riflettori sulla vicenda”.
Elenora Rocchini, l’ex UeD pronta a querelare Selvaggia Lucarelli
Da Eleonora Rocchini, ex Uomini e Donne e influencer finita nella bufera, era arrivata la risposta. “Ci tengo a comunicare, anche se non pensavo neanche ce ne fosse il bisogno, ma purtroppo c’è chi è in malafede e vede il marcio anche dove ci dovrebbe essere solo rispetto e silenzio per un momento così difficile, però capisco anche che l’umanità e la benevolenza sono cose per pochi esseri umani“.
“Mi trovo costretta a giustificarmi anche se nona vrei dovuto farlo ora ma al fine di questo orribile incubo che stiamo vivendo considerando che ora le mia attenzione dovrebbero essere rivolte esclusivamente verso il mio cane. Ma non sapete neanche cosa sia il rispetto e quindi scrivo due righe, poi in separate sedi, vi penseranno i miei legali.
Ma sono tanti a schierarsi con Selvaggia: “Imbarazzante. Foto di viaggi a destra e manca e non hai mezzo euro per il tuo cane, non ci credo. Poi se proprio non aveva disponibilità c’erano soluzioni più dignitose che fare l’elemosina ai propri followers, come fanno tutti i comuni mortali quando hanno spese impreviste”. E ancora: “Ho letto le storie su Instagram e le giustificazioni sono tra il patetico e il ridicolo. Siccome in passato lei ha dato soldi a raccolte fondi per alcuni animali, allora anche lei ha chiesto. Prima o poi troveremo un gofundme di Bernard Arnault”. E c’è chi si sbilancia: “Selvaggia ha beccato un’altra Chiara Ferragni, grande”.