“Una tr**a”. Vittorio Feltri choc su Sangiuliano e Boccia, poi lascia lo studio de L’aria che tira
Puntata turbolenta de L’aria che tira nella serata del 9 settembre. La7 si è infiammata improvvisamente a causa di un intervento di Vittorio Feltri, che ha lasciato di stucco il conduttore David Parenzo. Quest’ultimo gli ha chiesto delle sue considerazioni sul caso più noto dell’ultimo periodo, che ha travolto l’ex ministro Sangiuliano e anche il governo Meloni, viste le sue dimissioni.
Durante l’appuntamento con L’aria che tira, Vittorio Feltri è apparso subito infastidito dalle domande di David Parenzo e ha poi deciso di abbandonare il collegamento e di non accettare più di proseguire la conversazione col padrone di casa. Ma andiamo a vedere insieme perché è scoppiato il putiferio in studio.
Caos a L’aria che tira: Vittorio Feltri lascia collegamento dopo polemica con David Parenzo
A L’aria che tira il presentatore ha quindi chiesto conferma a Vittorio Feltri se fosse vero che lui fosse stato a Milano con Gennaro Sangiuliano e Maria Rosaria Boccia. Il giornalista fondatore di Libero ha confermato: “Sì, sono stato a fare colazione con il ministro Sangiuliano e una signora che non conoscevo, che adesso scopro che si chiama Boccia”. A quel punto Parenzo gli ha chiesto: “Come ti è stata presentata?“. Ed è scoppiata la polemica.
Feltri ha detto: “Me l’ha presentata come una sua amica, come volevi che me la presentasse? Come la sua tro***?“. Parenzo è rimasto scioccato da quella parolaccia e lo ha invitato a non utilizzare quelle parole in diretta. L’81enne giornalista e politico ha allora esclamato: “Ho capito, me ne vado“. E il presentatore de L’aria che tira ha precisato: “Ma no, usiamo un linguaggio consono”.
Ma Vittorio Feltri non ha voluto sentire ragioni, si è tolto il microfono e ha lasciato lo studio non volendo più continuare a parlare di quell’argomento.