“Una relazione con lui”. Francesco Totti beccato con la famosa della televisione. Che conferma le voci
Il prossimo numero del settimanale Gente, disponibile da giovedì 24 ottobre, presenterà una serie di fotografie esclusive che hanno già suscitato un grande interesse tra i lettori. Le immagini ritraggono l’ex capitano della Roma, Francesco Totti, in compagnia della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. I due sono stati visti entrare e uscire, dopo circa un’ora e mezza, da un hotel di Roma, accompagnati da un amico di Totti.
Sulla copertina del settimanale spicca la domanda: “Totti ci ricasca?”, un riferimento a quanto accaduto in passato con la sua ex moglie Ilary Blasi. Nelle ultime ore, il noto ex paparazzo Fabrizio Corona ha lanciato una “bomba” di gossip, insinuando che Totti avrebbe tradito la sua attuale compagna Noemi Bocchi. Tuttavia, al momento non ci sono conferme ufficiali, solo speculazioni che alimentano le chiacchiere.
“Ho una liason con Francesco Totti”
In un’intervista telefonica con Gente, Marialuisa Jacobelli ha affrontato il tema, dichiarando: “Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”. Quando le è stata posta una domanda diretta riguardo alla presunta relazione con Totti, ha risposto semplicemente: “Sì”.
Nata nel 1992 a Bergamo, Marialuisa Jacobelli è figlia del giornalista sportivo Xavier Jacobelli, dal quale ha ereditato la passione per il calcio. Attualmente vive a Milano e lavora come giornalista sportiva, modella e influencer. La sua carriera è iniziata nel 2017 con Topcalcio24 e QSVS di Telelombardia. La sua popolarità è aumentata nel 2018 grazie alla partecipazione a Calcio&Mercato su Rai2 e Rai Sport, e successivamente nel 2019 con Quelli che… la Serie B. Nel 2020, ha partecipato come tentatrice a Temptation Island su Canale 5 ed è stata paragonata a Diletta Leotta per la sua bellezza e talento.
Inoltre, Marialuisa ha rivelato a Gente di aver avuto una relazione con l’attaccante francese Kylian Mbappé, attualmente al Real Madrid. Ha spiegato: “È stato due o tre anni fa. È durata qualche mese, ma poi è finita. Eravamo due ragazzi giovani e avevamo altre priorità nella vita”.