“Una pioggia di m***”. Esplode la fogna: eruzione di escrementi ricopre auto, motorini e passanti
Un video che mostra il momento in cui scoppia una condotta settica, facendo esplodere rifiuti umani a oltre 30 metri di altezza e piovere sulle auto su un’autostrada trafficata è diventato virale sui social in queste ore. Il filmato non è certo per i deboli di cuore. Il Sun riporta che l’incidente è avvenuto intorno alle 11 di mattina di martedì in un cantiere dove erano appena state installate delle nuove condotte fognarie. Si ritiene che la rottura sia stata causata dagli ingegneri che stavano eseguendo un test di pressione.
Le autorità hanno affermato che nessuno è rimasto ferito nell’esplosione, tuttavia l’eruzione è stata apparentemente così potente che un pezzo di attrezzatura edile pesante si sarebbe ribaltato sul posto. Le riprese della telecamera di bordo hanno ripreso il geyser di escrementi, che secondo quanto riferito è esploso a 10 metri di altezza, seguito pochi secondi dopo da un liquido giallo-marroncino che si è riversato sul parabrezza del conducente.
Cina, esplode una fogna: pioggia di escrementi
Altri videoclip mostrano l’esplosione da altre angolazioni, tra cui una in cui si potevano vedere dei pendolari in motocicletta guidare nelle vicinanze. C’erano anche pedoni e ciclisti ignari travolti dal caos, che non erano stati fortunati ad avere la protezione di un veicolo. Diversi veicoli abbiano subito danni, come parabrezza rotti. “Sono inzuppato di cacca, la mia auto è schizzata di giallo”, si sarebbe lamentato un conducente. “È rovinata”.
Dopo l’esplosione, i funzionari si sono precipitati sulla scena per svolgere quella che deve essere stata una pulizia piuttosto estesa. Le autorità locali stanno anche indagando sulla causa dell’esplosione, nella speranza di impedire che incidenti simili accadano in futuro. Sebbene, fortunatamente, non ci siano stati feriti, diversi veicoli sono stati gravemente danneggiati.
Inoltre, come probabilmente ci si aspetterebbe, le macchie e gli odori lasciati sulle auto e sulle motociclette non sono stati facili da riparare per gli automobilisti coinvolti. Chi ha visto online il filmato ha subito empatizzato con le persone coinvolte nell’incidente. “I poveri dipendenti dell’autolavaggio quando arriva questa macchina”, ha commentato un utente X in risposta al video di una telecamera di bordo che mostrava un’auto ricoperta di escrementi umani.
Un altro ha scritto: “Prima tappa: autolavaggio… Stanno sicuramente avendo una brutta giornata”. Un altro commentatore ha sottolineato: “Pensavo di non sopravvivere a questo video, ho visto quella pioggia finire sull’auto, che schifo”. La tubatura si è rotta a causa di un test di pressione condotto dai funzionari della città, che è chiaramente andato fuori controllo in un modo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una squadra di pulizia è stata inviata per occuparsi delle enormi quantità di rifiuti umani