“Un uomo senza pa**e”. Fedez, la furia del papà di Michele Merlo: “Mio figlio lasciatelo fuori”
Il padre di Michele Merlo contro Fedez: “Uomo senza pa***”. Non si tira mai indietro il padre del giovane cantante morto anni fa per fare polemica e in qualche modo ricordare il figlio. Questa volta tutto nasce da un fatto di gossip: il rapper milanese visto assieme all’ex fidanzata di Michele Merlo, ovvero Luna Shirin Rasia. Fino a qui niente di strano se non fosse che il padre del ragazzo, senza nessun motivo apparente, almeno agli occhi di noi poveri mortali, ha deciso di lanciare una bordata, ai limiti della denuncia per diffamazione, verso l’ex marito di Chiara Ferragni.
In realtà, e questo è doveroso dirlo, l’uomo non fa chiaramente menzione del rapper finito in questi ultimi mesi sulle copertine satinate italiane e descritto come un sex symbol. Tuttavia, per onestà intellettuale, è giusto anche dire che il padre di Michele Merlo si riferisse proprio a lui. Anche perché in questi giorni sui siti di gossip non fanno che rimbalzare queste foto in cui Fedez e Luna si baciano.
Il padre di Michele Merlo contro Fedez: “Uomo senza pa***”
E nessuno, o di certo non tanti, hanno accostato Fedez all’artista morto il 6 giugno 2021, quantomeno per infangare la sua memoria. Eppure, prendendo al volo un qualche assist fatto sui social, il signor Merlo ha deciso di lanciare la sassata su Fedez. Domenico Merlo ribadisce sempre sui social: “Michele era un cantante, suonava, scriveva, cantava e recitava. Era un Artista, onesto, leale e buono. Michele era romantico, ma soprattutto Michele è stato un grande UOMO”.
E ancora: “Non accetto nessun accostamento con questo pseudo omino imbrattato e senza pa*le. Ognuno è libero di farne ciò che vuole della propria vita. Buona vita o buon gossip, ma lasciate fuori Michele, che di questo individuo non ha mai condiviso nulla, nemmeno la crema per i piedi”. E chiaramente su Facebook in tanti hanno voluto commentare o condividere la parole del signor Domenico come se qualcuno, è giusto ribadirlo di nuovo, avesse accostato la vecchia storia del figlio con Luna, con questa di adesso che per inciso sembra già finita.
Insomma, se per tanti le parole del signor Merlo sono sembrate giuste e doverose, per tanti altri è il contrario e sono state prese come il disperato bisogno di un uomo di condividere il proprio dolore per la perdita ingiusta e incolmabile di un figlio che se ne è andato troppo presto. Massimo supporto certo, la domanda tuttavia rimane: “Ma Fedez che c’entra?”.