“Un sogno”. La prima volta di Federico Fashion Style: il 2025 si apre con una grande novità
Non è stato un anno facile per Federico Fashion Style, che però si prende una bella rivincita a inizio 2025. Nei mesi scorsi il parrucchiere più amato dalle vip ma anche il più chiacchierato ha dovuto fari i conti con critiche per i listini prezzi e per i servizi offerti ai clienti. È anche finito più volte su Striscia la notizia. E poi, sul fronte privato, ancora problemi con l’ex compagna e madre di sua figlia Sophie Maelle.
Ma proprio a proposito della figlia, non è dato da sapere con certezza se i problemi con la ex Letizia Porcu siano finalmente un lontano ricordo ma la bambina era presente all’evento che ha visto protagonista il suo famoso papà. Evento importantissimo e reso ancora più speciale dal fatto che Sophie Maelle era al suo fianco.
Federico Fashion Style: “Un sogno che si realizza”
A un passo dalla fine del 2024 Federico Fashion Style ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni: aprire un suo salone fuori dall’Italia. A Sharm el-Sheikh per la precisione, in Egitto, località nella quale in questi anni spesso è andato in vacanza e ha ovviamente documentato l’inaugurazione con Storie, foto e un post in cui racconta questa bellissima novità che gli farà affrontare il nuovo anno con uno spirito diverso.
Il locale rispecchia il suo stile inconfondibile, l’arredamento è opulento e mixa il nero, l’oro, il marmo grigio con striature dorate. I lampadari sono color oro con gocce di cristallo. Ma non a tutti piace. Sotto il post oltre a molti commenti di congratulazioni si leggono altrettante critiche. Come “Che paura…o mio Dio“, “Una via di mezzo tra stile cappella funeraria e stile bagno dei scarface boss. Bello!”, “Che pacchiano per carità classe zero” e tanti altri.
Ma come successo in passato Federico Fashion Style va avanti per la sua strada e il nuovo anno non poteva iniziare in modo migliore: con una nuova sfida sul lavoro e la sua bambina accanto. “Vi presento il primo Federico Fashion Style all’estero, precisamente a Sharm el-Sheikh all’ interno del Domina Coral Bay, un salone aperto tutto l’anno con tutti prodotti firmati Federico Fashion Style e uno staff italiano!”, si legge nella didascalia del post.