Un poliziotto torna a casa e si infila nel letto: la reazione della moglie
Il tema scottante del tradimento, quello dell’alta infedeltà, fa sempre un certo effetto quando lo si racconta nell’ambito della cronaca. Se il gossip è interessato a questa tematica per quanto riguarda il mondo dei vip, anche le barzellette ci vanno giù pesante.
Ognuno ha il suo personalissimo modo di reagire ad un tradimento ma se ne leggono delle belle, semplicemente spulciando sul web. Si, perché le opzioni a disposizione sono disparate.
Si può decidere di perdonare; di interrompere seduta stante il rapporto senza se e senza ma oppure di vendicarsi, reputando la vendetta come “un piatto che si serve freddo”.
La calma, in genere, va a farsi benedire, cedendo il posto a forme d’ira, d’impulsività, d’irrazionalità allo stato puro, ma quanto accaduto allo sfortunato “cornuto” di questa storia, è davvero pazzesco.
Si, perché lui, a differenza di altri “cervi a primavera” non si è potuto rendere conto d’essere stato tradito.
Quanto sto per raccontarvi è realmente accaduto, anche se per privacy non ci è dato sapere i nomi dei protagonisti ma è divenuto virale, sotto forma di barzelletta, suscitando forte ilarità tra tutti gli utenti che, sistematicamente, si imbattono in questo curioso caso di “corna”. La cronaca, a volte, ci parla di amanti che hanno tentato le più insolite vie di fuga.
Basta fare un giro per il web, per rendersi conto delle immagini che immortalano amanti, quasi del tutto nudi, calati dal balcone per sfuggire al marito della donna con cui hanno avuto un rapporto intimo soli pochi minuti prima. C’è chi viene colto in flagrante e chi, invece, non si rende minimamente conto d’essere stato tradito, proprio come nella storia di cui vi parlerò.
Un poliziotto, rientrando tardi a casa, si toglie la divisa e, al buio, si infila nel letto caldo. La moglie, con un filo di voce, lo supplica di andare in farmacia a comprarle delle aspirine per il suo tremendo mal di testa, e lui, premurosissimo, si alza e si riveste, sempre al buio, correndo in farmacia per comprarle il medicinale che aiuti la mogliettina ad attenuare il suo malessere.
Appena entrato nel negozio, il farmacista lo guarda perplesso e gli chiede: ” Scusi, ma lei non faceva il poliziotto?”. L’uomo, senza capire, dice: ” Certo…”. A quel punto il farmacista, senza giri di parole, gli chiede:” E allora cosa ci fa con una divisa da pompiere?”. Poverino, questo poliziotto! Dopo una giornata di lavoro, è corso in farmacia, innamoratissimo della moglie, per prestarle quanto prima soccorso, senza sapere che lei aveva inventato la scusa del mal di testa in modo da sgomberare la camera da letto del suo amante… un pompiere.
Nel buio, vestendosi in fretta, il marito ha messo la divisa sbagliata, quella dell’amante della moglie! Che storia assurda, non credete? Di queste ne accadono tante ogni giorno, anche se non tutte vengono a galla in questo brutale modo. Come avrà reagito il marito tradito non ci è dato saperlo ma voi, al suo posto, come vi sareste comportati?