Un lutto che sconvolge tutta la città: aveva solo 18 anni
Sono giorni davvero molto particolari per il nostro Paese che deve fare i conti con situazioni a volte davvero al limite. Siamo ormai entrati nel mese di agosto quello che da sempre gli italiani riservano alle ferie.
Eppure anche in questo periodo che solitamente dovrebbe essere di relax e spensieratezza accade qualcosa che ci fa discutere. Sicuramente quella che non va mai in vacanza è la cronaca nera in quanto anche nei caldi giorni estivi ci tiene purtroppo compagnia e i giornalisti danno le notizie più disparate.
Infatti non passa giorno che non si verifichi qualcosa di serio che non faccia parlare le persone. Spesso si tratta di episodi molto gravi che magari hanno a che fare con decessi di persone e in questo periodo di decessi ve ne sono davvero tanto basti pensare a quanta gente sta perdendo la vita in spiaggia.
Infatti molte persone uscendo da casa con le alte temperatura magari con l’intenzione di fare un ben bagno refrigerante al mare si sentono male e ci rimangono purtroppo secche questo in quanto il gran caldo porta costoro ad avere i cosiddetti malori improvvisi. Ma non accade purtroppo solo questo anche tanto altro.
La gente può perdere la vita per altre cause diversi dai malori o dai problemi di salute, come ad esempio i sinistri stradali che nel nostro Paese sono tra le principali cause che provocano decessi.
Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un brutto fatto di cronaca si è verificato in Italia. Purtroppo non possiamo riferire la località dove sono avvenuti i fatti in quanto si tratta di una vicenda davvero molto delicata e particolare.
Un ragazzo di 18 anni si trovava in campagna con il padre nel podere di famiglia quando improvvisamente è successo un sinistro che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il giovanissimo aveva raggiunto la campagna assieme al padre e tutto sembrava andare per il verso giusto.
Al ragazzo piaceva molto andare in campagna con il padre aiutandolo nelle varie faccende che quest’ultimo faceva quando all’improvviso e per cause ancora tutte in corso di accertamento il padre ha fatto retromarcia con il motore e proprio dietro vi era il ragazzo, di cui pare non essersi accorto.
Il mezzo pesante ha praticamente schiacciato il ragazzo il quale è deceduto sul colpo. Il padre del giovane ha immediatamente lanciato l’allarme ma purtroppo per il ragazzo all’arrivo dei sanitari del 188 non vi era più niente da fare: il 18enne era già senza vita. Disperazione da parte del padre e della famiglia.
Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno proceduto ad ascoltare la versione dei fatti del padre del giovane questo in modo da ricostruire per bene quanto accaduto. Che si sia trattato di qualcosa di involontario pare essere stato accertato dalle prime indagini svolte.
Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori dettagli su questo brutto fatto di cronaca che ha interessto il nostro Paese.