“UN DOLORE ENORME”. ROYAL FAMILY L’ANNUNCIO DEL LUTTO È APPENA ARRIVATO

 

Una serie di decessi a distanza ravvicinata sta colpendo infatti la Royal Family britannica. Proprio in queste ore è arrivata la notizia del decesso di Ian Farquhar, amico di vecchia data di Re Carlo III e anche molto vicino a William.

Il decesso è avvenuto negli scorsi giorni ma solo ora la notizia si sta diffondendo. Ian era appassionato di caccia e aveva prestato servizio anche come scudiero della Regina Madre. Insomma una personalità molto ben voluta dai Reali con cui intratteneva un bellissimo rapporto.

La sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutta la Famiglia Reale. Ian era riuscito anche ad entrare nel Queen’s Own Hussars, il noto reggimento di cavalleria dell’esercito britannico che ha la funzione appunto di proteggere i membri della Famiglia Reale. Il suo servizio era molto apprezzato.

Tra l’altro il principe William ha avuto una relazione da giovane proprio con Rose Farquhar, figlia appunto di Ian. I due erano solito organizzare come ricordano i media internazionali dei romatici pic-nic nelle campagne del Gloucestershire. Poi William ha conoscuto Kate è la storia è finita.

Ma Ian ha continuato ad essere l’uomo di fiducia del Re. Anche William e Rose hanno mantenuto un bellissimo rapporto di amicizia, segno che nella Royal Family il rispetto viene prima di tutto. William ha anche presenziato al matrimonio della Farquhar con George Gemmell nel 2022.

Insomma un’altra perdita molto importante per la Royal Family che nessuno si sarebbe aspettato specie in questo momento in cui se ne stanno verificando di tutti i colori. Sicuramente questo momento negativo passerà presto, si spera.