Un camionista viene affiancato da una donna

Le barzellette, si sa, servono ad alleggerirci la vita, specie ora che, col mese di settembre, abbiamo ripreso con i soliti ritmi, fatti di routine, di scuola e di lavoro. Avere qualcosa che ci faccia sorridere è sempre bello e sui social e sul web, l’ironia è a portata di click, come avrete modo di vedere.

Ovviamente, anche i camionisti non sono esentati dal diventare protagonisti, a loro insaputa, di freddure che diventano virali e circolano a velocità della luce, facendo il pieno di condivisioni.

In genere siamo abituati a barzellette che parlano di tradimenti o di carabinieri, gettonatissime, ma in questo caso parliamo di un camionista che, in uno dei suoi tragitti, viene affiancato da una donna.

Si sa, gli autisti sono alle prese con rognosi imprevisti, oltre a mettere sempre a repentaglio la loro vita per portare il pane a casa. Chi ha un marito o una persona cara che fa questo lavoro, sa perfettamente quanti sacrifici ci siano alla base dello stesso, sempre su strada, sfidando agenti atmosferici, condizioni meteo avverse, traffico e sinistri stradali .

In questa barzelletta un camionista viene affiancato da una donna e quello che gli succede è davvero divertente. Pronti a leggerlo? 

Le barzellette sono li, sempre pronte a farci ridere di gusto e ridere non ha mai fatto male a nessuno, in primis perché attenua lo stress della solita frenetica vita, ripresa col mese di settembre. Nel grigio dell’autunno che ci attendere, una bella freddura fa al caso nostro, proprio come questa che stiamo per mostrarvi .

Un giorno un camionista viene affiancato da una macchina, scende una signora e gli dice: “Ciao Sono laura, ho 23 anni e stai perdendo il carico”. Il camionista la guarda viene verde e va via… al secondo semaforo gli si avvicina sempre la stessa macchina, scenda la signora, gli bussa al finestrino e gli dice:  “Ciao sono Laura, ho 23 anni e stai perdendo il carico” .

Il camionista la guarda e va via. Al terzo semaforo gli si avvicina sempre la stessa macchina scende la signora e gli dice: “Ciao sono Laura, ho 23 anni e stai perdendo il carico…” .

A quel punto, l’autista la guarda e gli dice: “ciao sono Roberto, ho 47 anni e questo è uno spargisale..”. Insomma, in questo caso, il povero autista ha perso la pazienza, alle prese con l’insistenza di una donna non informata sul mezzo che stava utilizzando e la freddura è stata servita.

Capita anche di andare incontro a questi piccoli inconvenienti che, come sempre, ci strappano un sorriso.