UN ANZIANO SIGNORE È STATO SORPRESO COSÌ AL BENZINAIO: COSA FACEVA
Mentre stiamo camminando co la nostra auto capita a tutti di doversi fermare per forza a fare benzina, anche se il distributore che incontriamo ha prezzi leggermente sopra la media. Purtroppo fare benzina è una necessità per le nostre auto.
Così come noi dobbiamo alimentarci per poter affrontare le nostre giornate così un’auto deve avere carburante per camminare. Ultimamente fare csrburante ai nostri veicoli, che siano auto, camion o moto è diventato praticamente un incubo a causa appunto dei prezzi non del tutto economici.
Avere con sè un’auto o un qualsiasi veicolo comporta ad oggi una spessa fissa che sommata al caro vita non fa proprio piacere agli italiani, che sono sempre più fiaccati dall’inflazione che si connette anche al prezzo dei carburanti che costano sempre di più come produzione al barile. Ormai il caro carburanti è un argomento di routine.
Il Governo sta facendo di tutto per poter venire incontro a questa situazione che sta colpendo gli automobilisti e chi lavora con qualsiasi mezzo a motore, pensiamo ad esempio alle ditte di trasporto che devono fare sempre carburante ai loro mezzi per poter consentire di trasportare le merci su strada.
Come si sa sulla strada possiamo trovare sia benzine self service che quelle in cui c’è l’operatore che provvede a rifornire il nostro veicoli di carburante, diesel, metano o benzina che sia.
In queste ore però è divenuto virale un video che sta spopolando dappertutto e che mostra un uomo fermo ad una benzina. Le immagini sono davvero molto particolari
Un episodio a dir poco raccapricciante si è verificato diversi giorni addietro in un distributore di benzina di Brescia. Il tutto è stato ripreso con uno smartphone da un automobilista che poi ha postato il video in Rete divenuto immediatamente virale.
Nelle immagini, che per ritegno non pubblicheremo interamente vista la delicatezza della vicenda, si vede un uomo fermo dinanzi ad una pompa di benzina. Fin qui nulla di strano, se non che ad un certo punto il signore in questione, un anziano, prende il tubo della pompa e se lo infila nel sedere.
Non è finita qui. Dopo aver fatto ciò si mette una mano nei pantaloni cominciando ad effettuare una palese manovra autoerotica. A questo punto si sente la persona che riprende il video che dice: “Non ci credo, ma cosa fai?” – queste le parole della persona che ha ripreso la scena e condiviso il video.
Il video lo si può trovare anche in Rete con il titolo de “Benzinaio di Brescia” anche se dobbiamo specificare, per dovere di informazione, che non sappiamo se quella persona inquadrata nel video sia lo stesso benzinaio dell’impianto oppure un cliente che era fermo lì per fare carburante.
La cosa curiosa è che esiste anche un episodio dei Simpson in cui Homer e Peter Griffin si avvicinano ad un distributore di benzina e non sapendo come usarlo effettuano una scena simile. Un episodio sicuramente curioso ma nel complesso disgustoso che ha imbarazzato i presenti alla scena.