UFO sulla Terra, la previsione dell’esperto su Re Carlo: “Ecco cosa accadrà tra 12 mesi”

UFO sulla Terra, la previsione dell’esperto su Re Carlo. UFO è l’acronimo inglese di unidentified flying object (Oggetto Volante non Identifcato) coniato nel 1952 dalla United States Air Force, per indicare gli eventuali oggetti volanti avvistati, privi di un riconoscimento, nonostante le verifiche degli esperti. In queste ultimi giorni i cieli dell’America, e non solo, si sarebbero riempiti di avvistamenti e così in queste ore è giunta una previsione di un esperto che collegherebbe la figura di Re Carlo III agli alieni. 

UFO sulla Terra, la previsione dell’esperto su Re Carlo

Il mito degli aliene ha da sempre affascinato l’uomo che ha poi costruito su di loro romanzi o film. Ora l’arrivo degli UFO sulla Terra sembra essere diventata una possibilità. Tantissimi gli avvistamenti nell’ultimo periodo di oggetti non identificati sui nostri cieli. Questi “oggetti” cosa sono? Una risposta certa a tutto questo ancora non c’è, ma le teorie sono diverse e a molti piace pensare che dietro tutto ciò ci possa essere un simpatico ET. Nel frattempo in queste ore è giunta una nuova previsione su Re Carlo e gli alieni fatta da un esperto del settore.

Dopo gli ultimi avvistamenti di oggetti non identificati, come riportato da Leggo, l’ufologo britannico Mark Christopher Lee ha fatto una previsione su Carlo III, il quale secondo l’esperto potrebbe diventare il rappresentante ufficiale dell’umanità in caso di un incontro con civiltà aliene. Lee sostiene che il monarca sarebbe la figura ideale per guidare una delegazione terrestre perchè sulla Terra ricopre sia il ruolo di capo della Chiesa d’Inghilterra che quello di difensore di tutte le fedi.

Inoltre, Lee, come si legge su Leggo, “prevede che un contatto con entità extraterrestri potrebbe avvenire entro i prossimi 12-18 mesi, cambiando radicalmente la percezione dell’umanità nel cosmo. Inoltre, re Carlo avrebbe ereditato questa passione dal padre, il principe Filippo, che per oltre 70 anni ha studiato fenomeni UFO, ispirato da un incidente avvenuto nel 1955 nella tenuta di Lord Louis Mountbatten. Lee suggerisce che, insieme al re, figure come Elon Musk potrebbero essere coinvolte nel rappresentare l’umanità in un eventuale incontro con civiltà aliene”.