Uccisa la sorella del famoso calciatore: era una star della Tv
La sorella del noto calciatore, ex giocatore della Fiorentina, è morta tragicamente: la ragazza, che aveva soli 29 anni, è stata uccisa. Paola era molto conosciuta per il suo lavoro come modella e presentatrice televisiva. La ragazza è stata assassinata all’uscita di un circo. Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa le sia successo e hanno già una pista da seguire. (Continua dopo le foto)
Tragedia per l’ex Fiorentina Carlos Salcedo, è morta la sorella Paola
La tragedia è accaduta nel quartiere di El Arenal, ad Huixquilucan, in Messico. Paola Salcedo è stata trovata ieri, lunedì 1° luglio 2024, esanime a terra. La ragazza è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso ma è morta una volta portata in ospedale. La notizia della morte di Paola Salcedo è stata confermata dalla Procura Generale dello Stato del Messico. La 29enne era molto conosciuta: presentava il programma “Líderes del Baño” ed era molto popolare anche sui social. Inoltre era famosa per essere la sorella del famoso calciatore Carlos Salcedo. (Continua dopo le foto)
Chi è Carlos Salcedo
Carlos Salcedo è un’istituzione della nazionale messicana, con cui ha collezionato circa 50 presenze. Il fratello della vittima attualmente gioca nel Cruz Azul, ma ha un passato anche in Europa visto che nel 2016-2017, ha vestito la maglia della Fiorentina collezionando 18 partite. Il calciatore ha militato anche nelle squadre di Eintracht, Tigres, e Toronto. Sua sorella, Paola Salcedo, era molto famosa in Messico sia come presentatrice che come modella. La ragazza aveva un figlio, nato dalla sua relazione con il portiere uruguaiano Nicolás Vikonis. Com’è morta?
“Secondo le testimonianze raccolte tra le persone che hanno assistito al presunto evento, la donna è uscita dall’interno del circo Bardum dove si trovava, per rispondere ad una telefonata”, riporta il quotidiano locale El Universal che poi ha aggiunto che Paola si sarebbe avvicinata ad una macchina bianca, che era presumibilmente quella con la quale ha raggiunto il circo. Qui poi sarebbe stata aggredita da parte di un altro furgone, i cui occupanti sono fuggiti.