“UBRIACA, BEVI MENO” CLAMOROSA LITE IN DIRETTA TV A POMERIGGIO 5 

Pomeriggio Cinque News si è affermato come un punto di riferimento nel panorama televisivo italiano, offrendo un’analisi approfondita delle vicende più rilevanti del momento. Lanciato il 20 dicembre 2021 come spin-off di Pomeriggio Cinque, il programma è diventato un quotidiano appuntamento per migliaia di telespettatori.

Condotto da Simona Branchetti, la trasmissione si distingue per la sua capacità di trattare una vasta gamma di argomenti: dall’attualità politica ed economica, alla cronaca e al gossip. Trasmesso dal lunedì al venerdì dalle 17:00 alle 18:45 su Canale 5 e in simulcast su TGcom24, il programma si avvale della collaborazione di esperti, opinionisti e ospiti in studio e in collegamento, pronti a discutere e analizzare le tematiche del giorno.

Pomeriggio Cinque News si propone come un contenitore completo di informazione e intrattenimento. Attraverso servizi giornalistici e la presenza costante di corrispondenti e inviati, il programma approfondisce tematiche che spaziano dalle questioni sociali alla cultura popolare, sempre con uno sguardo attento alle dinamiche del mondo dello spettacolo.

In queste ore, la nota trasmissione è finita al cnetro di un vortice di polemiche per una clamorosa lite che si è verificata nel corso dell’ultima diretta. I telespettatori sono rimasti letteralmente di stucco ad assistere ad un simile spettacolo, anche se non è raro si verifichino simili inconveniente in format come i talk show.

Attimi di grande tensione in diretta a Pomeriggio 5 News, dove è dovuta intervenire a gamba tesa la conduttrice per sedare gli animi. E’ successo durante in collegamento in diretta, un segmento tipico di questa trasmissione. 

Il 27 giugno, durante una diretta di Pomeriggio Cinque, condotto da Simona Branchetti su Canale 5, si è verificata una situazione tumultuosa durante un collegamento da Mascali, in Sicilia. L’inviato del programma stava seguendo un caso di cronaca nera riguardante una lite violenta tra due vicini di casa che ha avuto esiti tragici.

Durante il collegamento, un amico della vittima, Fabio, ha fornito delle sue interpretazioni sulla vicenda, menzionando presunti dettagli personali tra i due uomini coinvolti. “Abbiamo scoperto che c’era dell’altro. I motivi erano altri, c’è una ragazza, quella della vittima, che…”, ha detto l’amico.

Tuttavia, la compagna dell’uomo deceduto è improvvisamente intervenuta, provocando un acceso confronto in diretta. Le tensioni sono salite rapidamente, con Fabio visibilmente alterato che ha risposto così agli attacchi: “Io posso parlare. Tu vuoi dirmi che quella che usciva l’altra sera di qua con gli occhiali da sole non eri tu?! E allora? Io parlo e so anche quello che dico. Bevi di meno! Ubriaca, devi bere di meno!”.

Simona Branchetti è intervenuta prontamente cercando di ripristinare l’ordine, chiedendo alla donna di esprimersi senza utilizzare insulti e invitando entrambi a calmarsi. “Se la signora vuole intervenire bene, ma gli insulti in diretta no. Se lei vuole dare la sua versione dei fatti per noi va benissimo e la ascoltiamo…”, ha detto la conduttrice.

Poiché la situazione sembrava prossima a degenerare ulteriormente, la conduttrice ha deciso di interrompere il collegamento per evitare ulteriori imbarazzi e per mantenere una linea rispettosa nel programma.