“Tutto questo è ridicolo”. Grande Fratello, ‘dramma’ dopo la diretta: lacrime e pubblico contrariato

“Scenata ridicola, sembra morto”. Grande Fratello, polemica su Giglio e Yulia, divisi da un vetro. I due innamorati infatti, sono stati costretti a dirsi addio per un tempo determinato. La ragazza infatti è stata invitata a restare qualche tempo nel tugurio, il ragazzo no. L’unico punto di congiunzione è questo famoso vetro che li divide e che li fa parlare, se non per qualche istante al giorno. Facciamo però un passo indietro. La relazione tra Giglio e Yulia Bruschi è uno dei temi più seguiti dell’edizione 2024 del Grande Fratello.

Iniziata come una semplice amicizia, il loro legame si è gradualmente trasformato, diventando sempre più profondo e significativo con il passare delle settimane. Giglio, parrucchiere dall’indole riservata, e Yulia, carismatica e dal forte carattere, si sono avvicinati sin dai primi giorni. I due hanno trovato nella reciproca compagnia un rifugio dalle tensioni della Casa, iniziando a confidarsi segreti e timori. Giglio ha descritto Yulia come una persona capace di far emergere il suo lato più dolce, un aspetto che pensava di aver perso.

“Sembra morto”. Grande Fratello, Giglio e Yulia in lacrime

“Scenata ridicola, sembra morto”. Grande Fratello, è polemica

Un momento chiave della loro relazione è stato segnato da una notte trascorsa a parlare a cuore aperto, che ha consolidato il loro rapporto. Tuttavia, le divisioni create dal gioco – come la separazione forzata tra Casa e Tugurio – hanno rappresentato una sfida per entrambi. Nonostante la distanza fisica, i due hanno continuato a scambiarsi parole affettuose, dimostrando un sentimento che va oltre le dinamiche del reality. E dopo la diretta di ieri sera, Giglio è andato fuori di testa per molteplici motivi. Uno dei quali dipende proprio da Yulia.

“Sembra morto”. Grande Fratello, Giglio e Yulia in lacrime

Prima il giovane ha sbroccato malamente ad Helena, dandole della malata di mente e chiedendo agli autori e a lei stessa, seppur indirettamente, di farsi da parte e uscire per il bene del gruppo: “Si deve andare a curare, se non sta bene di testa deve uscire da qui” e tanto altro. Più tardi il parrucchiere è andato in giardino e ha urlato, sfogandosi proprio di questa situazione che lo opprime. Ma alla base di tutto sembra esserci il fatto che Yulia è nel Tugurio.

Qualche istante dopo Giglio è andato a battere sul vetro e ha iniziato a piangere copiosamente per la sua amata. Anche Yulia si è commossa e parte del pubblico ha criticato questa enfasi. “Sembra stiano piangendo sulla bara di un morto, vi prego che scenata ridicola cosa si fa pur di avere la clip in puntata”, scrive un utente su X. Ma si sa, in casa le emozioni sono amplificate a dismisura e non è di certo la prima volta che i concorrenti hanno reazioni esagerate. Di certo è che quei due si mancano parecchio, sopratutto fisicamente.