“Tutte bugie”. Heather Parisi decide di vuotare il sacco
Lei non ha certo bisogno di presentazioni. Stiamo parlando della diva italiana Heather Parisi, che come si sa è uno dei personaggi più famosi del nostro Paese la quale ha condotto anche numerosi programmi di successo.
La Parisi da sempre ha una carattere molto particolare ed è una donna molto sicura di sè. Infatti ella non le manda a dire ed esprime sempre il suo pensiero in maniera precisa, senza giri di parole. Proprio per questo piace tantissimo al pubblico che la segue sempre con molto interesse e curiosità.
Come ben sappiamo la Parisi è una ex ballerina ma ha comunque avuto la sua carriera nel mondo dello spettacolo che è stata molto soddisfacente. In questo periodo come sa chi segue la cronaca ella è al centro di alcune notizie di gossip relative alla relazione tra Ultimo e sua figlia Jacqueline Luna Di Giacomo.
I due stanno insieme da tantissimo tempo e come si è detto i rapporti tra madre e figlia non sarebbero ottimi. La notizia sta facendo il giro di tutti i media italiani e anche esteri visto che la Parisi è molto conosciuta non solo nel nostro Paese ma anche nel resto del mondo.
Come sempre ella alcune volte esprime il suo pensiero sui social dove informa della sua vita privata e anche dei suoi appuntamenti professionali. E in queste ore finalmente ha deciso di vuotare il sacco.
Le sue parole arrivano come un fulmine a ciel sereno e nessuno si aspettava qualcosa del genere.
Heather Parisi è stata infatti ospite alla trasmissione Verissimo condotta sulle reti Mediaset da Silvia Toffanin. Proprio visto le polemiche attorno alla Parisi la conduttrice ha deciso di chiedere le cose come stanno.
Ed ecco qua che è arrivata la prima risposta della ballerina. Innanzitutto Heather ci ha tenuto a precisare che è molto contenta di diventare nonna e non vede l’ora, informando quindi di aver appreso della gravidanza di Jacqueline.
“Sono davvero felice di conoscere i miei futuri nipoti, questi pseudo influencer la smettano di scrivere bugie e di mettermi parole in bocca”- così ha detto la Parisi visibilmente arrabbiata alla Toffanin, che ovviamente non poteva non essere d’accordo con la ballerina.
“Ho sempre avuto un rispetto incredibile per i miei genitori anche se hanno sbagliato. Quando mi intervistano e non voglio parlare io glisso le domande ma non è vero che sono bugiarda” – così ha spiegato inoltre la Parisi alla Toffanin davanti a milioni di telespettatori. E le reazioni dei social non sono mancate.
“Sono serena per tutti i miei figli, chi scrive il contrario è solo in malafede e vuole creare odio” – queste le parole al vetriolo di Heather Parisi che al giorno d’oggi vive in Asia, quindi lontano dal nostro Paese. E poi ha concluso l’intervista in maniera davvero importante.
“Mi spiace se ci è rimasta male perché l’anno scorso non ho fatto delle dichiarazioni ma lei ha scelto di parlare sui social e non si rende conto che i suoi fratelli più piccoli possono soffrire le conseguenze degli haters” – queste le sue parole rivolte stavolta alla figlia Jacqueline.