Tu Sì Que Vales in lutto, è appena venuto a mancare
Tu Sì Que Vales è uno dei programmi più divertenti e leggeri della tv italiana, seguito da intere generazioni che hanno modo di conoscere quanto valgono i concorrenti delle varie edizioni, in termini di bravura e talento. C’è chi talento ne ha da vendere e chi, pur non avendone nemmeno un briciolo, riesce ugualmente a strappare un sorriso al pubblico da casa.
In queste ore, da sorridere non c’è proprio nulla, a causa di un improvviso lutto che ha colpito Tu Sì Que Vales. Rapidamente, la triste notizia si è diffusa, rimbalzando di social in social, con innumerevoli messaggi di cordoglio sopraggiunti alla produzione del programma, tra lo sconcerto e l’amarezza.
Purtroppo, anche nei giorni di festa, arrivano news che fanno rabbrividire e che mai vorremmo comunicare. Non appena l’annuncio della scomparsa è stato diramato, a riprova di quanto i telespettatori amino i protagonisti del talent, sono pervenuti tantissimi commenti a caldo, indicativi di un amore profondo per il team e per i concorrenti di Tu si Que Vales.
Vorremmo fosse una bufala ma si tratta, purtroppo, di realtà, con decine di messaggi di addio che piovono da ogni angolo della penisola in queste ore.
Un lutto improvviso ha colpito Tu Si Que Vales. Vediamo insieme chi è venuto a mancare e per quale motivo.
Tu Si Que Vales è in lutto, Piange l’improvvisa dipartita del 69enne Giovanni Lepori, vincitore della Scuderia Scotti . E’ venuto a mancare nel giorno di Natale, scuotendo,con la sua scomparsa, tutta la produzione e i fan del talent show, spiazzati dal triste annuncio.
Giovanni era un volto amato, molto apprezzato per il suo stile diretto e le esibizioni ironiche. Dall’anno della sua partecipazione, ossia dal 2022, Giovanni Lepori, facendo leva sulla sua autoironia, ha portato sul palco il suo personalissimo ballo ispirato a “La febbre del sabato sera” .
Si è così guadagnato il placet del pubblico. Appassionato di danza, dopo anni di lavoro come addetto ai fritti in pizzeria, Lepori ha dimostrato a tutti che, pur non essendo dei ballerini professionisti, si può comunque divertire e divertirsi.
Era un uomo empatico, buono, senza peli sulla lingua, simpatico, in grado di contagiare tutti con la sua leggerezza ed è questo che gli ha permesso di vincere il circuito della Scuderia Scotti. Grazie a lui i telespettatori si sono emozionati, hanno sorriso, hanno creduto nei loro sogni.
Si, perché Giovanni non ha mai smesso di inseguire il suo sogno di portare la danza sul palco televisivo. E ce l’ha fatta, trionfando. Non possiamo che stringerci attorno alla famiglia, rivolgendole le nostre più sentite condoglianze in queste ore così strazianti, quelle dell’addio terreno. Sono ore di raccoglimento, di preghiera, di lacrime, anche per la produzione di Tu Si Que Vales, cui va il nostro abbraccio.