“Tu fuori”. Isola dei Famosi, perché il naufrago torna in Italia dopo pochi giorni
Nuova puntata dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria con opinionisti l’ex GF Vip Sonia Bruganelli e il giornalista del tg5 Dario Maltese. In Honduras, i famosi si sono riuniti al gruppo dei non famosi e durante la serata si è scoperto il risultato del primo televoto di questa edizione del reality show. Tra Artur Dainese, Joe Bastianich, Luce Caponegro e Samuel Peron si sono salvati al televoto Joe e Samuel mentre Artur ha vinto la prova di apnea con Luce.
Luce Caponegro è finita in nomination con Khady e Samuel, votati dal gruppo e con Peppe, scelto dal leader Edoardo Stoppa. Francesca Bergesio, si è infortunata al ginocchio e durante la puntata ha annunciato di dover abbandonare il reality. Aras Senol e Greta Zuccarello erano presenti in collegamento perché positivi al Covid.
Isola dei Famosi, sondaggi: chi è il naufrago che rischia di uscire
Ovviamente c’è stato l’atteso momento delle nuove nomination. Si parte da Edoardo Franco che nomina Khady. La ragazza viene nominata anche da Maitè mentre Joe sceglie Artur. Peppe fa il nome di Samuel, Valentina Vezzali vota invece Khady. Tocca poi proprio a Khady che nomina Samuel, il quale sceglie Joe. Artur vota per Peppe.
Luce sceglie Edoardo Franco. Alvina sceglie Samuel, Marina Suma vota Joe mentre Matilde fa il nome di Khady. Pietro nomina Samuel. Così oltre a Luce andranno in nomination Khady e Samuel. Ma chi sarà il naufrago che dovrà abbandonare l’Isola dei Famosi? I telespettatori de L’Isola dei Famosi si stanno già esprimendo nei tanti sondaggi on line.
Come detto, in nomination ci sono quattro naufraghi: Khady Gueye, Luce Caponegro, Samuel Peron e Peppe Di Napoli. Secondo i primi sondaggi la preferita è Khady Gueye, seguita dalla Caponegro, poi dal ballerino di Ballando con le stelle. Il concorrente dell’Isola dei Famosi che rischia di tornare a casa è il pescivendolo Peppe Di Napoli.