“Tu e Bianca Guaccero, non puoi negarlo”. Ballando con le stelle, Rossella Erra distrugge Guillermo Mariotto

Continuano a tenere banco le questioni relative a Ballando con le stelle. Nella giornata del 18 novembre Rossella Erra ha attaccato il giudice Guillermo Mariotto. L’argomento era riferito ad una concorrente del programma di Milly Carlucci, ovvero Bianca Guaccero. E la Erra ha deciso di puntare il dito contro l’uomo alla luce di quanto emerso anche nell’ultima puntata.

Il tema Ballando con le stelle è stato principale a La volta buona di Caterina Balivo, dove erano ospiti sia Rossella Erra che Guillermo Mariotto. Quest’ultimo ha deciso di dare un voto 8 alla conduttrice televisiva e a Giovanni Pernice, ritenuto troppo basso per la grande performance sfornata. E da qui sono partite le polemiche.

Ballando con le stelle Rossella Erra Guillermo Mariotto Bianca Guaccero

Ballando con le stelle, Rossella Erra attacca Guillermo Mariotto per Bianca Guaccero

Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle Bianca Guaccero e il ballerino Pernice si sono esibiti sulle note musicali di La La Land. Tutti sono rimasti a bocca aperta, fatta eccezione per Guillermo Mariotto che non è impazzito di gioia. Rossella Erra ha quindi fatto intuire che possa esserci qualche sorta di pregiudizio da parte del giudice nei confronti della concorrente.

Ballando con le stelle Rossella Erra Guillermo Mariotto Bianca Guaccero

Rossella ha esclamato, rivolgendosi a Mariotto: “Sì, tu hai qualcosa contro Bianca Guaccero e prima o poi questa cosa sarà palese e tu non ti potrai tirare indietro“. Pure la Balivo ha provato a capirne di più, ma le risposte di Guillermo sono state un po’ vaghe e non ha sciolto tutti i dubbi della Erra. Quindi, è come se il giudice non sopportasse la Guaccero per qualche ragione che ancora non è chiarissima.

Rossella Erra ha poi aggiunto: “Sono una persona educata, ma vorrei dire tante cose“. Scopriremo nelle prossime settimane se ci sarà qualche chiarimento in più su questa situazione legata a Mariotto e Guaccero.