“Tu chiudi per così poco?”. Grande Fratello, lite nella notte e urla tra Shaila e Lorenzo
“Pronto a chiudere”. Grande Fratello, le urla di Shaila contro Lorenzo echeggiano in tutta la casa. Non è bastato l’acceso confronto nel pomeriggio e anche dopo, alla fine i due sono dovuti a ricorrere a modi poco ortodossi per chiarirsi definitivamente. E forse non ci sono neanche riusciti stavolta. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capirci qualcosa. Dopo pranzo Spolverato si era già lamentato di alcune cose dell’ex velina: “Lei è immune, le ho prese io le nomination per lei. Io faccio del bene, l’ho spinta a chiarire anche con Amanda”.
E ancora Lorenzo: “Fosse per me adesso lascerei andare tutto e mi vivrei tutto come ho iniziato. Ma come fa a credere ad Helena? Manco fosse una di voi, una sua amica, è Helena! Come fa a non fidarsi di me? Prima di andare a dormire stamani mi diceva ‘Helena ti guarda con gli occhi a cuore’. Poi oggi c’ha parlato ed è cambiata. Com’è possibile?! Lei nemmeno a fatto fermentare, non ha metabolizzato, ha creduto a lei e basta. Oggi io non la riconosco. Tutta sta roba parte perché lei non mi crede e crede a Helena!“.
“Chiudiamo”. Grande Fratello, le urla di Shaila contro Lorenzo
Lorenzo allora ha chiesto un confronto ad Helena e non ricevendolo è tornato alla carica con Shaila che sbrocca per la prima volta: “Porco ca… Porca tr…, parli sempre zio! Allora non parlare! Non è possibile che c’ho sempre la tua voce sopra, ca…”. Lui se ne va con la coda tra le gambe e lei continua a chiacchierare con le Non è la Rai. Ma il confronto più duro, avviene la sera. È qui che volano parole pesanti alle quali si fa fatica a tornare indietro.
Dopo l’ennesimo scazzo infantile di Lorenzo, Shaila tira fuori gli artigli e gli dice: “Perché non ascolti ca…o? perché non ascolti? Ca…o. Ma c’hai 30 anni, ma com’è possibile? Tu non ascolti, io non ce la faccio più, tu porti una persona allo stremo. Porti gli altri allo stremo. Mi fai sempre sentire sbagliata. Sei pronto a chiudere. Tu stai per chiudere una conoscenza perché non mi sono fidata su una cosa di te. Mi pari Mario Merola“, facendo intendere che lui arriverebbe a chiudere la relazione per questa ragione.
E ancora Lorenzo: “Allora io penso che sei falsa! Non pensi che Mario Merola me l’ha detto un bambino da piccolo e mi ha picchiato dicendo ‘tu sei un Mario Merola’. Se è successo? Sì!”. Cioè, alla fine lui, commette proprio l’errore di cui parlava Shaila: si pensa solo di lui e si parla solo di lui. Tutto il resto non conta per Lorenzo Spolverato. E se così è, allora Shaila probabilmente non fa altro che tutelarsi.