“TROVATI NEL FIUME” LA SVOLTA NEL CASO DELLA SCOMPARSA DI GIULIA E FILIPPO

 

 

Giulia Cecchettin e Filippo Turetta risultano scomparsi da quasi sei giorni e, nonostante i tanti appelli che i familiari della ex coppia di fidanzati hanno rivolto, non sono ancora stati ritrovati, mentre le ricerche procedono a ritmo serrato e il tempo sta remando conto.

E’ da sabato 11 novembre, alle ore 23:00, che i cellulari dei due risultano spenti e gli investigatori non tralasciano, al momento, nessuna pista.  Sono fuggiti insieme oppure Giulia è stata portata via da Filippo con la forza? E se così fosse, cosa le è accaduto? Turetta le ha fatto del male?

E’ stata la ragazza, ad agosto di quest’anno, a mettere fine alla loro storia d’amore, dopo quasi due anni ma, sebbene il loro rapporto  fosse sentimentalmente finito, tra i due era rimasta un’amicizia forte, al punto che Filippo è passato a prendere la sua ex, alle 18 di sabato, per accompagnarla al centro commerciale, in cui avrebbe dovuto acquistare, pare, delle scarpe per la sua imminente laurea (ricordiamo che si sarebbe dovuta laureare ieri mattina): Ora però è venuto fuori un indizio davvero agghiacciante. 

La targa della Fiat punto nera di Filippo Turetta è stata diramata dai familiari, in modo che chiunque la veda, possa collaborare con le forze dell’ordine. La vettura è targata FA015YE ed è caccia ad essa, con la speranza che dentro ci sia Giulia viva, dal momento che, al vaglio degli inquirenti, vi è l’ipotesi del sequestro della ragazza da parte del suo ex fidanzato.

Purtroppo, dopo un ritrovamento, lo scenario  si è fatto ancora più raggelante e si potrebbe essere vicini ad una svolta.  Dei brandelli di abiti femminili sull’argine del fiume Muson, nei pressi di Stigliano,  in provincia di Venezia e, secondo gli inquirenti, potrebbero appartenere proprio a Giulia , sebbene non ci sia, al momento, nessuna conferma o smentita in tal senso. Solo l’esito degli esami, condotti su questi brandelli, potranno confermare se appartengano o meno alla 22enne. In tal caso, ogni speranza di ritrovarla viva sarebbe vanificata.